Rw Lion annuncia il Wonder Woman Day!

Lion l’ha fatto di nuovo. Dopo il Batman Day arriva, il 3 giugno, il Wonder Woman Day. L’Amazzone più amata del mondo dei fumetti celebra la propria personale festa anche in occasione dell’uscita del nuovissimo film proprio domani, il 1° giugno.

Noi della Comixrevolution abbiamo deciso di farci promotori dell’evento e aderire all’iniziativa proposta da Lion che comprenderà un’offerta decisamente interessante. 😀

Wonder Woman, vi ricordiamo, è ripartito alla grande con la Rinascita e sta riscuotendo un discreto successo anche grazie allo scrittore Greg Rucka che riesce a mettere in risalto le caratteristiche della Principessa Amazzone.

Cose che (forse) non sapete..

Quando parliamo di Wonder Woman, è immaginario collettivo pensare alla principessa delle Amazzoni come una Dea nel mondo degli uomini. Nulla di più falso! Diana non è altro che una principessa di un altro regno che ha deciso di porre i propri poteri a proteggere il nostro mondo.

Fin dalla sua nascita, Wonder Woman incarna quello che oggi considereremo femminismo. L’idea di una donna forte, intelligente, decisa e determinata era, e sarà sempre, un punto d’ispirazione e riferimento per tutte le donne che si sentono sottovalutate e poco apprezzate.

Tornando ai giorni nostri..

In occasione di questa giornata così importante, Lion offre la possibilità di accaparrarsi fantastici gadgets a tema. Quali sono? Si parla di bandane, porta cellulare, zainetti a sacco in nylon. Vi sembra poco? Allora aggiungiamoci anche un numero speciale dedicato all’Amazzone contenente storie inedite tratte dal Wonder Woman 75th Anniversary Special!
Ma come si fa ad ottenere questi incredibili prodotti?

Molto semplice: passate in negozio questo sabato e ricordatevi..i pezzi sono LIMITATISSIMI!!

Qui vi lasciamo l’articolo edito proprio da Rw Lion. Per qualsiasi info passate a trovarci!