ARRIVI DI GADGETS INASPETTATI BANPRESTO E SEGA

E’ bello essere in negozio che servi i clienti e scambi opinioni su quel fumetto o su quel l’altro prodotto… e poi SBAAAM arriva il corriere, il nostro amicissimo corriere, che sorridente ti consegna una scatola grossa quanto me!

La mia felicità aumenta soprattutto perché devo scoprire cosa c’e’ dentro. Io mica aspettavo niente, o almeno non per oggi, che ci sarà mai? O_O

Inizio a tirar fuori le scatole eeeee… “Maccheffigata” di figures mi son arrivate? Le aspettavo non prima di martedì prossimo, ma forse, visto il casino con i corrieri, qualcuno ha pensato bene di rendermi la giornata più rosea.

Insomma sono arrivate della Bandai le Master Star Piece di : Zoro, Luffy, Trafalgar e Shanks per la serie One Piece, sempre per OP la linea King of the Artist abbiamo Ace e Trafalgar, mentre per la linea DFX il set di 3 con Ace, Luffy e Sabo.
Sempre per Master Star Piece, questa volta di Dragon Ball c’e Vegeta e Freeza, mentre Cell fa parte della linea Big Sculpture

In fine dalla Sega sono arrivate  Mikasa (Attacco dei giganti), Hatsune Miku (Vocaloid) e Tabo Kageyama (BanprestoHaikyu)

Un bel giovedì ricco di arrivi interessanti