ComiXrevolution Forum - Corso di Fumetto Step Two

ComiXrevolution Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 CORSI IN GENERALE
 CORSI IN GENERALE CHIUSI
 Corso di Fumetto Step Two
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

spalatos
Amministratore

Inserito il - 04/09/2008 : 21:34:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Guarda l'indirizzo Skype di spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene ci siamo.
stiamo preparando lo step due con Claudio e sarà suddiviso in sotto step, per approfondire i vari settori del fumetto.

quindi a presto con il vero e prorpio programma

Firma di spalatos 
la vita à bella perchè varia, a volte penso che lo faccia un po' troppo

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 934  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 01/09/2010

Randolph Carter
Utente Normale

Inserito il - 05/09/2008 : 18:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Randolph Carter  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Randolph Carter Invia a Randolph Carter un Messaggio Privato Aggiungi Randolph Carter alla lista amici  Rispondi Quotando
Attendo trepidante!! :)

Firma di Randolph Carter 
http://www.scrignodicarter.it

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

cryruru
Nuovo Utente

Inserito il - 06/09/2008 : 14:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cryruru Invia a cryruru un Messaggio Privato Aggiungi cryruru alla lista amici  Rispondi Quotando
Evvai!! Non vedo l'ora di che ricominci il corso!!!

Firma di cryruru 
Cry

Messaggi: 21  ~  Membro dal: 31/05/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

spalatos
Amministratore

Inserito il - 06/09/2008 : 22:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho passato il pomeriggio con Claudio, e abbiamo stabilito che il corso inizieraì a novembre.
Pero' vedremo di organizzare una sessione con lui un po' prima giusto per rofrescarci le idee e vedere cosa abbiamo realizzato fino ad ora

Firma di spalatos 

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 934  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 01/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Watcher
Utente Medio

Inserito il - 08/09/2008 : 09:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Watcher  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Watcher  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Watcher Invia a Watcher un Messaggio Privato Aggiungi Watcher alla lista amici  Rispondi Quotando
Sperò non si sovrapporrà al corso di sceneggiatura.
Ma soprattutto sono interessato a conoscere giorni ed orari perchè non posso più prendere permessi al lavoro per un po'.
Comunque resto sintonizzato ed interessato

Firma di Watcher 
__

Thelma e Luigi: http://www.shockdom.com/mycomics/bl...g_idblog=479

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

cryruru
Nuovo Utente

Inserito il - 08/09/2008 : 21:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cryruru Invia a cryruru un Messaggio Privato Aggiungi cryruru alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io avrei necessità di sapere più o meno i giorni in cui si svolgerà il corso... più che altro per non iscrivermi ad altri corsi e non riuscire più a fare questo!!

Firma di cryruru 
Cry

Messaggi: 21  ~  Membro dal: 31/05/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

spalatos
Amministratore

Inserito il - 08/09/2008 : 22:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, i corsi verranno strutturati in modo da non sovrapporsi, almeno per quanto riguarda quelli che hanno già fatto il primo step.

Probabilmente lo struttureremo in modo da dividere i partecipanti in livello A e livello B.

Mentre con Fabiano partiremo con un nuovo step One.

E sempre con entrambi provvederemo a studiare un terzo corso basato appunto sulle tecniche informatiche applicate al fumetto.

Quindi le cose si stanno veramente muovendo.
Sto inoltre cercando una sede adeguata, in modo da essere molto indipendenti... e aprite le orecchie
Il nome in codice dei corsi sarà...
ARKHAM ASYKUM
figo no?

Firma di spalatos 

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 934  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 01/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Watcher
Utente Medio

Inserito il - 09/09/2008 : 09:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Watcher  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Watcher  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Watcher Invia a Watcher un Messaggio Privato Aggiungi Watcher alla lista amici  Rispondi Quotando
ASYKUM ha un significato particolare, o intendevi ASYLUM

Firma di Watcher 
__

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Randolph Carter
Utente Normale

Inserito il - 09/09/2008 : 16:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Randolph Carter  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Randolph Carter Invia a Randolph Carter un Messaggio Privato Aggiungi Randolph Carter alla lista amici  Rispondi Quotando
Qulunque riferimento a sua signoria Lovecraft è sempre MOLTO gradito (non per niente sono stato anche master del gdr IL Richiamo di Chtulhu)!!

Benebene, attendo le date!

Firma di Randolph Carter 
http://www.scrignodicarter.it

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

spalatos
Amministratore

Inserito il - 11/09/2008 : 17:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici  Rispondi Quotando
asykum dave più l'idea di asini.

ma si era asylum, il manicomio criminale di gotham,
ed essendo un manicomio anche i nostri corsi, mi sembrava il nome più idoneo
non trovate?

Firma di spalatos 

spalatos
Amministratore

Inserito il - 11/09/2008 : 17:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici  Rispondi Quotando
come avevo accennato a Watcher, sto studiando un piano di lavoro in modo da poter accontentare tutti senza farvi perdere ore di lavoro o lezioni.
Ecco perchè questi corsi partirebbero comunque dopo la metà di novembre

Firma di spalatos 

Watcher
Utente Medio

Inserito il - 12/09/2008 : 09:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Watcher  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Watcher  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Watcher Invia a Watcher un Messaggio Privato Aggiungi Watcher alla lista amici  Rispondi Quotando
spalatos ha scritto:

asykum dave più l'idea di asini.

ma si era asylum, il manicomio criminale di gotham,
ed essendo un manicomio anche i nostri corsi, mi sembrava il nome più idoneo
non trovate?

Sono pienamente d'accordo!! Io voglio fare tre facce. Si si tre facce, perchè oramai due le hanno tutti

Firma di Watcher 
__

Latinodrop
Utente Medio

Inserito il - 15/09/2008 : 21:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Latinodrop  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Latinodrop  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Latinodrop Invia a Latinodrop un Messaggio Privato Aggiungi Latinodrop alla lista amici  Rispondi Quotando
evvai! Non vedo l'ora di ricominciare! Ho giusto bisogno di rinfrescatmi un po', anche perchè non mi sono più dedicata al fumetto dalla ine del corso...

Firma di Latinodrop 
"Le forme mutano, e la ragione odierna non è che la superstizione di domani."

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Teo
Nuovo Utente

Inserito il - 16/09/2008 : 10:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teo Invia a Teo un Messaggio Privato Aggiungi Teo alla lista amici  Rispondi Quotando
Alè finalmente riaccedo al forum e leggo le news! Ottimo ci sarò anch'io.

Firma di Teo 
L'altra mia firma è bella bella in modo assurdo.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 19/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

spalatos
Amministratore

Inserito il - 17/09/2008 : 09:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici  Rispondi Quotando
Perfetto, ne sono felice che Il numero iniza ad essere ad aumentare.
Vuol dire che il progetto è proprio piaciuto.
E questo mi rende felice.
DIVULGATE IL VERBO

Firma di spalatos 

spalatos
Amministratore

Inserito il - 04/12/2008 : 15:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornaimo questa sezione che è un po' che non si dice più niente.

Allora tanto per iniziare, i corsisti del primo step, quello con Claudio, sono invitati nel mio negozio
in modo da confrantarsi con il lavoro svolto fino ad oggi, e magari0 finire quello che è rimasto in sospeso.

Nel negozio, come alcuni di voi già sanno, ho un'area interessante dove poter lavoprare liberamente.
Incontriamoci, finiamo il lavoro, in modo che a gennaio siamo pronti per il secondo setp con Claudio o se lui non puo'
vediamo di farlo con FABIANO AMBU.

Decidiamo una data per incontrarci

Firma di spalatos 

Teo
Nuovo Utente

Inserito il - 05/12/2008 : 10:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teo Invia a Teo un Messaggio Privato Aggiungi Teo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sono, diciamo che in linea di massima il sabato e la domenica pom ci sono sempre. La sera in questo periodo è un po' incasinata. Ma se mi date una data cerco di liberarmi :D

Firma di Teo 
L'altra mia firma è bella bella in modo assurdo.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 19/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

spalatos
Amministratore

Inserito il - 22/12/2008 : 14:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici  Rispondi Quotando
bon dai allora questo mercoledì decidiamo una data

Firma di spalatos 

ali91
Nuovo Utente

Inserito il - 11/02/2009 : 18:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ali91 Invia a ali91 un Messaggio Privato Aggiungi ali91 alla lista amici  Rispondi Quotando
test

Firma di ali91 
alice

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 06/02/2009  ~  Ultima visita: 05/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.