ComiXrevolution Forum - Aperte le iscrizioni al corso inizio 18 maggio

ComiXrevolution Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menų riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 CORSI IN GENERALE
 CORSO DI FUMETTO - Sessione di maggio
 Aperte le iscrizioni al corso inizio 18 maggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione   

spalatos
Amministratore

Inserito il - 07/05/2009 : 11:46:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Guarda l'indirizzo Skype di spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici
Sono aperte le iscirizioni la data di inizio č il 18 maggio dalle ore 18.30 fino alle 20.30
per i prossimi giorni invece potete organizzarvi direttamente con Fabiano Ambu (il docente)

Firma di spalatos 
la vita ā bella perchč varia, a volte penso che lo faccia un po' troppo

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 934  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 01/09/2010

Latinodrop
Utente Medio

Inserito il - 07/05/2009 : 13:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Latinodrop  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Latinodrop  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Latinodrop Invia a Latinodrop un Messaggio Privato Aggiungi Latinodrop alla lista amici
Io non credo di poterci essere perchč i giovedė finoa fine maggio li ho impegnati tutti. i'm sorry...
eventualmente comunque il costo quanto sarebbe?

Firma di Latinodrop 
"Le forme mutano, e la ragione odierna non č che la superstizione di domani."

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

spalatos
Amministratore

Inserito il - 07/05/2009 : 19:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici
sempre il solito
potremmo anche posticipare il corso ad inizio giugno
sono poi 2 lezioni

Firma di spalatos 

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 934  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 01/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

spalatos
Amministratore

Inserito il - 08/05/2009 : 07:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici
Potremmo anche iniziare il lunedė dopo e fare lun e mercole

Firma di spalatos 

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 934  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 01/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

totoro90
Nuovo Utente

Inserito il - 09/05/2009 : 14:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di totoro90 Invia a totoro90 un Messaggio Privato Aggiungi totoro90 alla lista amici
io penso di partecipare a questo corso... vorrei sapere se ho giā una piccola base ho devo fare tutto dall'inizio inserisco dei lavori con la speranza ke fabiano ambu mi risponda .................. cmq ci vediamo il 14 maggio!

Firma di totoro90 
rinaldi alessio

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 28/03/2009  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

capitan ambų
Moderatore

Inserito il - 11/05/2009 : 00:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capitan ambų Invia a capitan ambų un Messaggio Privato Aggiungi capitan ambų alla lista amici
Dove sono le immagini? Comunque i limiti sono fatti per essere superati e cominciamo sempre dall'inizio ogni volta che mettiamo la matita sul foglio :-) . Non ti preoccupare.

Spero di continuare anche con le magnifiche cinque di cui sono davvero soddisfatto. Perō nessuno mi ha fatto vedere pių i nuovi lavori, a parte Sofia (prima della classe ;-)).

Firma di capitan ambų 
BLOG
http://fabianoambu.blogspot.com

SITO
http://www.fabianoambu.com

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 18/12/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Latinodrop
Utente Medio

Inserito il - 11/05/2009 : 11:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Latinodrop  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Latinodrop  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Latinodrop Invia a Latinodrop un Messaggio Privato Aggiungi Latinodrop alla lista amici
eeeeh lo so... mea culpa! sono rimasta un po' indietro col lavoro! XD
cmq, se faceste lunedė e mercoledė a me risolverebbe molti problemi, o se lo posticipate a giugno, meglio ancora!
per quanto riguarda l'incontro di giovedė, fino a che ora pensi (max o fabiano) che durerā?

Firma di Latinodrop 
"Le forme mutano, e la ragione odierna non č che la superstizione di domani."

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

totoro90
Nuovo Utente

Inserito il - 13/05/2009 : 17:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di totoro90 Invia a totoro90 un Messaggio Privato Aggiungi totoro90 alla lista amici
ma il corso inizia domani 14 maggio o il 18 maggio?

Firma di totoro90 
rinaldi alessio

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 28/03/2009  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

spalatos
Amministratore

Inserito il - 14/05/2009 : 02:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici
Il corso inizia il 18 dalle ore 18,30

Firma di spalatos 

spalatos
Amministratore

Inserito il - 15/05/2009 : 07:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici
Questo Sabto 16 maggio l'autore sarā in negozio per il FCBD, non mancate

Firma di spalatos 

totoro90
Nuovo Utente

Inserito il - 15/05/2009 : 08:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di totoro90 Invia a totoro90 un Messaggio Privato Aggiungi totoro90 alla lista amici
scusate la mia ignoranza cos'č l'FCBD?

Firma di totoro90 
rinaldi alessio

Watcher
Utente Medio

Inserito il - 15/05/2009 : 11:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Watcher  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Watcher  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Watcher Invia a Watcher un Messaggio Privato Aggiungi Watcher alla lista amici
Il Free Comic Books Day.

Fumetti gratis in negozio ed autori come guest stars

Firma di Watcher 
__

Thelma e Luigi: http://www.shockdom.com/mycomics/bl...g_idblog=479

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

spalatos
Amministratore

Inserito il - 15/05/2009 : 14:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici
Giusto
mi hai preceduto

Firma di spalatos 

Bollazza
Nuovo Utente

Inserito il - 18/05/2009 : 23:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bollazza Invia a Bollazza un Messaggio Privato Aggiungi Bollazza alla lista amici
Impiegherō un anno a finire una vignetta fatta bene!!!!

Firma di Bollazza 
Il mio grande amore:

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 15/05/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

capitan ambų
Moderatore

Inserito il - 19/05/2009 : 15:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capitan ambų Invia a capitan ambų un Messaggio Privato Aggiungi capitan ambų alla lista amici
Intanto guarda il personaggino di lara che hai come firma...guarda attentamente l'anatomia e le proporzioni e come si muove.

Vedrai come alla fine riuscirai a dar vita ai tuoi personaggi.

Firma di capitan ambų 
BLOG

SITO

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 18/12/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

totoro90
Nuovo Utente

Inserito il - 27/05/2009 : 17:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di totoro90 Invia a totoro90 un Messaggio Privato Aggiungi totoro90 alla lista amici
scusate ma non riesco a venire nemmeno oggi devo studiare troppe cose per la scuola altrimenti vengo bagato!

Firma di totoro90 
rinaldi alessio

capitan ambų
Moderatore

Inserito il - 27/05/2009 : 23:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capitan ambų Invia a capitan ambų un Messaggio Privato Aggiungi capitan ambų alla lista amici
La lezione di lunedė e stata cancellata per plebiscito e verrā recuperata in seguito. Quindi la prossima lezione č MERCOLEDI'.

Alessio comunque puoi scannerizzare la tua tavola e metterla sul forum, cosė posso farti le correzzioni e riesci a recuperare.

A presto Fabiano.

Firma di capitan ambų 
BLOG

SITO

spalatos
Amministratore

Inserito il - 28/05/2009 : 18:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici
vi ricordo che avete una sezione riservata nella quale postare tutte le vostre discussioni.
questa sezione invece č aperta al pubblico

la sezione dedicata la trovate in questo topic:

http://www.comixrevolution.com/foru...FORUM_ID=123

Firma di spalatos 

Discussione   
Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina č stata generata in 0,28 secondi.