ComiXrevolution Forum - CENTENARIO DI VIA ANGELO MAJ

ComiXrevolution Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Notizie dall'interno
 Eventi Passati
 Evento: CENTENARIO DI VIA ANGELO MAJ
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spalatos
Amministratore

Inserito il - 07/10/2009 : 17:57:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Guarda l'indirizzo Skype di spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici
Per l'occasione. la via angelo maj di bergamo (quella difronte al mio negozio)
sarà in festa ed io sarò lì con una mia "bancarellina" pe rpromuore la via.
Nello stasso giorno mi piacerebbe riuscire ad organizzare una nuova sfilata di cosplayer, visto il successo ottenuto in via Borgo Palazzo.
inolte in negzoio si svolgerà un piccolo toneo di WARHAMMER 40 K
non mancate e divulgate il verbo

Firma di spalatos 
la vita à bella perchè varia, a volte penso che lo faccia un po' troppo

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 934  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 01/09/2010

Pau_wolf
Utente Normale

Inserito il - 09/10/2009 : 13:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pau_wolf Invia a Pau_wolf un Messaggio Privato Aggiungi Pau_wolf alla lista amici
vedo cosa posso fare

Firma di Pau_wolf 

le persone si dividono in 2 categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

Non approvo ciò che dite ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 28/06/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

KeySama
Nuovo Utente

Inserito il - 14/10/2009 : 22:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KeySama  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KeySama Invia a KeySama un Messaggio Privato Aggiungi KeySama alla lista amici
a che ora Max?

Firma di KeySama 
http://it.netlog.com/TheCrazyWorldOfMokoChan

http://www.myspace.com/mokonachan

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 05/06/2009  ~  Ultima visita: 09/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

spalatos
Amministratore

Inserito il - 15/10/2009 : 20:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spalatos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spalatos  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  spalatos Invia a spalatos un Messaggio Privato Aggiungi spalatos alla lista amici
il ritrovo è come sempre dalle ore 15m30 al parco difronte al negozio

Firma di spalatos 
la vita à bella perchè varia, a volte penso che lo faccia un po' troppo

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 934  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 01/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.