Nuovi arrivi del 2 marzo, 2016

Ecco le novità di questa metà settimana!
Dalla J-POP la nuova collana MAGICO una nuova serie ricca d avventura che spingerà un giovane stregone a scortare una fanciulla su cui grava una maledizione che le potrebbe dare il potere di conquistare l’intero mondo e di distruggerlo.
Dall’editoriale COSMO invece tre nuovissimi volumi: RANDALL MC FLY tratta le imprese di tre studenti di un college svizzero che indagano su misteri alla X-files, sceneggiata da DIEGO CAJELLI!
Proseguendo troviamo WUNDERWAFFEN per chi apprezza in special modo i racconti storici, in particolare quelli ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale. La cosa particolare di questa serie di 4 numeri è che il protagonista è proprio un generale tedesco pluripremiato proprio da Adolf Hitler per le sue battaglie contro gli angloamericani; ma sotto sotto, in realtà non proprio tutto va a genio al Maggiore Walter Mumau, protagonista della saga..
Infine, un’altra miniserie, di soli due numeri e, definita, uno dei massimi capolavori del fumetto americano!
In un lontano futuro, l’uomo, per salvarsi dall’eccessivo inquinamento, si rifugia e costruisce delle cttà sotterranee mentre in superficie l’ecosistema si evolve a tal punto da far ritornare..i dinosauri! XENOZOIC ha appassionato migliaia di lettori e ha dato una base a diverse opere sul genere, una serie assolutamente da non perdere!

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico