Nuovi arrivi del 5 luglio, 2016

Giornata fenomenale per i nuovi arrivi Panini e Star Comics di oggi!
Ma prima di partire

Ormai siamo abituati a leggere di tutto e di più, notizie vere e bufale epocali (di gran moda, purtroppo)
Proprio ieri, stavo “scrollando” come ogni bravo utente, le notizie di Facebook sul mio cellulare, quando d’improvviso, noto una locandina di un nuovo film postato da una celebre pagina; subito,stupito, l’ammiro per bene, leggendo al di sotto anche una data: Aprile 2017!
“Non ci posso credere – ripeto a me stesso – è una cosa meravigliosa!” Vedere uno degli attori che più stimo, interpretare uno degli autori più famosi (diciamo pure IL PIÙ famoso) della Marvel Comics mi ha riempito il cuore di gioia e orgoglio..sensazionale, fantastico..EXCELSIOR!
Insomma, l’avrete capito, si trattava proprio della locandina del film di STAN LEE interpretato da Bryan “Walter White” Cranston!

Guardando meglio però e leggendo con più attenzione (scoprendo che non tutti hanno la “sbatta” di farlo) ho notato che purtroppo si tratta solo di un Fan-made; in altre parole, fan che creano video/immagini ufficiose nella speranza, magari, che il loro sogno si avveri 🙂

Non immaginate nemmeno quanto le mie aspettative siano cresciute e crollate rovinosamente nell’arco di pochi istanti!

Ma chissà! In futuro potrebbe serbarci questa piccola chicca, dopo tanto CineComics, perché non concludere in bellezza? 😀

Ma arriviamo alle novità che, dedicheremo a Marvel e Panini 🙂

Gli arrivi di oggi:

Per PANINI COMICS vorrei subito segnalare il ritorno di una delle saghe più belle che abbia mai letto su Wolverine:
VECCHIO LOGAN racconta di un mondo in cui i cattivi hanno vinto e i buoni sono costretti a nascondersi in un mondo in cui gli Stati Uniti sono governati dai Villains. Wolverine, che ora si fa chiamare semplicemente “Logan” vuole una vita tranquilla, lontana dai guai. Per anni i suoi artigli sono rimasti dormienti ma è costretto sfoderarli di nuovo per salvare la sua famiglia dalla malvagia progenie di Hulk.
È inutili dirvi quanto sia gasato per questa nuova edizione CARTONATA(!!) di una saga che mancava dagli scaffali dal lontano 2012!

Proseguendo, per PANINI HD un volume per gli amanti del genere Serial Killer.
Josie Schuller è una mogliettina, mamma e casalinga con un particolare hobby: uccidere a pagamento! La sua vita passa da una vita tranquilla ad una vera e propria caccia all’uomo, fino a quando non le chiederanno di intraprendere una missione che pare essere impossibile..LADY KILLER è un volume unico adatto per chi vuole leggere qualcosa di alternativo con improbabili protagonisti 🙂

Infine, dopo una lunga attesa, siamo lieti di annunciare il secondo volume di PROVIDENCE!
Continua l’avventura attraverso le creazioni di H.P. LOVECRAFT, dal grandissimo Alan Moore che ci offre un’altra volta la grandiosità delle sue opere!

Per questo inizio settimana è tutto, appuntamento alla prossima!

[S.]

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Edizioni Star Comics

  • Panini Comics