Nuovi arrivi del 14 settembre, 2016

Bao Publishing:

Per Casa Bao, una nuova opera di GIACOMO BEVILACQUA (A Panda piace..). IL SUONO DEL MONDO A MEMORIA, è una Graphic Novel particolare che Giacomo ha saputo rendere al meglio. Non è il caso di spenderci troppe parole, vi basta sapere che l’autore ci ha messo tutto sé stesso e, sebbene può sembrare che non ci sia nulla da scrivere, beh, lui l’ha fatto. E in grande stile. Dando strabiliante luminosità e magnifico colore alla New York in cui è ambientata l’opera. 🙂
Vi ricordo inoltre che fino al 25 settembre, tutti i volumi Bao Publishing, sono scontati del 25%!

Editoriale Cosmo:

Per iniziare, annuncio l’uscita di W.E.S.T. 1! Dal titolo, è palese pensare l’ambientazione, ma è la trama che incuriosice.
I personaggi principali sono quattro uomini, uno con una fama peggiore dell’altro, incontrollabili e pericolosissimi; costretti a diventare una squadra per annientare un enorme pericolo che minaccia l’intera cultura occidentale!

Per gli amanti del Mistery, un nuovo volume con protagonista il detective più famoso al mondo: Sherlock Holmes.
SHERLOCK HOLMES E I VIAGGIATORI DEL TEMPO, è un’avventura completamente inedita e autoconclusiva. Un anno dopo l’incontro/scontro con Moriarty, Sherlock decide di aprire una piccola e tranquilla libreria ma la Regina Vittoria avrà altri piani per il detective..

Si conclude la saga fantasy di DWARF, con il secondo volume. Il nano esiliato dalla nascita che porta il marchio dell’infamia sembra destinato, secondo la profezia, a spodestare il malvagio re e prenderne il posto. Riuscirà il giovane Oth a realizzarla?

Infine, il nuovo numero de I GRANDI MAESTRI. Questo mese troviamo la seconda parte dedicata al celebre SERGIO TOPPI!

Gp/J-Pop:

Per J-pop, gli attesissimi nuovi volumi di OVERLORD e THE RISING OF THE SHIELD HERO!
Inoltre: UNTIL DEATH DO US PART 20 e KINGDOM 28.

Magic Press:

gli ultimi arrivi in casa Hellboy: HELLBOY PRESENTA B.P.R.D 17 e HELLBOY PRESENTA B.P.R.D. INFERNO SULLA TERRA 7.
In più, un volume unico: IL RE IN GIALLO .

Mondadori:

Uno speciale di Historica sull’attentato dell’11 Settembre: MCCURRY, NY 11 SETTEMBRE 2001.

Tunué:

Per Tunué una nuova Graphic Novel del celebre autore Tony Sandoval. APPUNTAMENTO A PHOENIX è la sua nuova opera pubblicata nel nostro paese. L’autore non ha bisogno di presentazioni, se vi sono piaciuti i volumi di Watersnake, Echi invisibili e Mille tempeste, questo volume è assolutamente da non perdere! (In ogni caso, cliccando sul titolo, potrete leggere un’anteprima 😉 )

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Editoriale Cosmo

  • GP/J-POP