Nuovi arrivi del 7 settembre, 2016

Partiamo alla grande con le nuove uscite di questo 7 Settembre!

001 Edizioni:

Per la 001, un’opera targata GO NAGAI completamente inedita! Come lasciarsi sfuggire questo volume di uno dei mangaka più affermati di sempre?!  JUSHIN RYGER arriva in Italia con una doppia edizione, la classica Standard e una Variant da collezione!

Bao Publishing:

Continua, in questo secondo volume l’edizione definitiva targata Bao di JOHN DOE, in questo numero troviamo anche i disegni del bravissimo Riccardo Burchielli (DMZ; HIGHWAY TO HELL).
Per concludere, il sesto ed ultimo numero di LAST MAN.

Editoriale Cosmo:

Come spesso accade, Cosmo ci regala (purtroppo si fa per dire 😛 ) una serie di novità assolute.
Questa settimana presentiamo STEVE CANYON TAVOLE DOMENICALI E GIORNALIERE 1, un’edizione definitiva del celebre cartoonist americano Milton Caniff.
Con la stessa edizione, esce JUNGLE JIM 1. Anch’esso fa parte del classico del fumetto americano e in questo volume vediamo raccolte le tavole giornaliere del decennio 1933-1944.
Per gli amanti del classico, quindi, due occasioni da prendere al lampo!

Eris Edizioni:

C’era una volta, o CI SARÀ in un futuro, un uomo, un astronauta, perso e senza memoria tra i confini dell’universo. Non sa chi sia, non sa da dove viene, ma di una cosa è certo: ha una casa, e lì si trova la sua famiglia.
Inizia un viaggio avventuroso tra comicità e demenzialità e situazioni surreali di questo strano personaggio dalla spalla ancor più strana: un polletto!
Questa curiosissima Graphic Novel è l’esordio di Adam Tempesta, che con ITERO PERPETUO, non sembra voler dar spazio al realismo nelle sue opere. 😀

Sergio Bonelli Editore:

Questo mercoledì, Bonelli ci presenta solamente il quarto numero della serie NATHAN NEVER ANNO ZERO, ormai giunto nella fase finale.

Shockdom:

Questa settimana ci propone GREEDY FLOWER 6 e PAPERI 3.

Tunué:

Per ultimo, ma solo per ordine alfabetico, un nuovo volume della Tunué. Già casa editrice della nuova e strabiliante edizione di Monster Allergy e delle opere di Paco Roca, tra cui La casa e Rughe.

Questa settimana annunciamo l’uscita di  LA VITA CON MR. DANGEROUS: la vita di Amy è sempre stata tranquilla, è una ragazza di 27 anni, lavora in un semplice negozio al dettaglio ma purtroppo, da qualche tempo, ha cominciato a pensare al suo futuro, ogni giorno sempre più incerto. Si tiene in stretto contatto con la madre, divorziata e costantemente in preda dell’ansia. Al centro del suo mondo esistono solo Michael, un amico di cornetta e la sua gatta. Gli unici svaghi che si concede, sono gli episodi di Mr. Dangerous, il suo cartoon preferito. Riuscirà la frustrata Amy a trovare la sua strada e la felicità, in una vita monotona e scialba?
Paul Hornschemeier è l’autore di questa particolare Graphic Novel, laureato in Filosofia e già apprezzato da autori di un certo calibro come Will Eisner e Craig Thompson.

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico