Nuovi arrivi del 10 luglio, 2018

Le novità Panini, Star Comics, Bao e Cosmo, vi aspettano! Fino al 31 luglio, invece, l’intero catalogo Saldapress è in promo al 25% di sconto. Approfitttatene!

ARRIVI PANINI, STAR, BAO E COSMO

Panini Comics – Marvel

La grande Casa delle Idee prosegue la sua linea con la raccolta delle saghe più belle mai scritte. Questa settimana troviamo AVENGERS/ DEFENDERS WAR. Storia che vede due fazioni di supereroi e due tra i pezzi grossi dei cattivi: Loki e Dormammu! Il primo vero crossover della storia Marvel si presenta qui, in questo volume brossurato da 13 euro e tanta, ma tanta azione.

Panini Comics – Planet Manga

Tra le novità Planet manga di oggi troviamo SMOKIN’ PARADE 3 (la nuova serie dagli autori di Deadman Wonderland!), l’attesissimo AKAME GA KILL ZERO 5 e la novità assoluta: MARY E IL FIORE DELLA STREGA 1. “Mary Smith ha dieci anni, e si annoia: non è piacevole passare le vacanze nella solitaria casa di campagna di una vecchia zia. Ma basteranno la comparsa di un misterioso gattino nero e la scoperta di un curioso fiore rosso, perché l’estate di Mary cominci a fare scintille, tra lezioni di magia e strabilianti avventure notturne. E in men che non si dica la ragazzina si ritroverà a cavallo di una scopa volante, inseguita da una terribile strega animata dalle peggiori intenzioni.” [trama da Animeclick]
L’adattamento manga dell’omonimo film d’animazione sarà composto da 2 numeri con secondo già in prossima uscita.

Bao Publishing

Per Bao continuano le serie di PAPER GIRLS (n.4) e THE WICKED+THE DIVINE (n.4). Due serie americane che scalano il successo numero dopo numero con l’accrescere della tensione e l’intrecciare della storia.
Spostandoci in un altro continente, arriva NIGHT BUS. Titolo decisamente inglese ma che in realtà proviene dalla lontana Cina. Direttamente dal sito Bao, troviamo scritto:

Quando cala l’oscurità, i mezzi pubblici smettono di circolare. Il solo modo che hai per tornare a casa, se hai la fortuna di trovare la fermata, è l’autobus notturno. Non è detto che ti porterà dove volevi andare tu, perché l’autobus notturno sa dove dovresti essere, e ti ci porta. E non è detto che la destinazione sia un luogo reale, ma troverai quello che forse neanche ti rendevi conto di stare cercando.

Zuo Ma è uno dei fumettisti più importanti della scena artistica cinese contemporanea. Le sue storie sono intrise di poesia del quotidiano e di una magia lieve, legata alle emozioni, ai ricordi, ai desideri più profondi. Night Bus è precisamente così: un viaggio che pare concreto, poi diviene surreale, ma quando il lettore mette a fuoco il panorama capisce di trovarsi davanti a qualcosa che gli è familiare: un panorama delle emozioni profonde che spesso ci disabituiamo a scrutare.

Insomma, sono anni che siamo abituati ai soliti generi fumettistici provenienti da grossi paesi (America, Europa e Giappone). Ogni tanto Bao esce dagli schemi e ci propone qualcosa di nuovo, di diverso, per farci capire che c’è un mondo più vasto là fuori, pronto per essere scoperto.
Leggetevi l’anteprima e scoprite questa particolarissima opera!

Tutte le novità PANINI, STAR COMICS, BAO E COSMO le potete leggere qua sotto!

ATTENZIONE!!

  • dal 2 al 31 luglio , tutto il catalogo SALDAPRESS sarà scontato del 25%.
    The walking dead, Outcast, Invincible e Birthright solo alcuni dei titoli che potrete trovare ad un incredibile prezzo.

Segui la pagina dell’evento per ulteriori dettagli!
Segui la pagina delle nostre recensioni per scoprire fantastici titoli!

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Edizioni Star Comics

  • J-POP

  • Panini Comics