Nuovi arrivi del 12 ottobre, 2016

001 Edizioni:

Per la 001, due volumi unici: IL SILENZIO DI ZARATHUSTRA – STORIA DI UN DELITTO IRANIANO e RIOTS.
Quest’ultimo è il nuovo volume di Luis Quiles, già autore di Revolutionary Road. Definire “provocante” questo volume, è riduttivo. La sua “arte moderna” ridefinisce i concetti di Social e Media portandoli ad un livello decisamente insolenti.

Bao Publishing:

Per l’amatissima Bao, l’attesissima uscita di EKHO 4 – HOLLYWOOD-BARCELLONA. Il quarto numero di Alessandro Barbucci con i colori di  Christophe Arleston.

Spotlight on

Ancor più atteso, FIGHT CLUB 2. A 20 anni dal successo del libro, Chuck Palahniuk si ributta nella mischia con il seguito di Fight Club. Le cose sono leggermente cambiate: Marla è sposata con Sebastian (narratore della storia), ed hanno un figlio..che costruisce bombe in casa! Insomma, passano gli anni, ma non certe abitudini 😉 . La donna però, sente la mancanza dell’agguerrito Tyler e decide di farlo tornare..come? Cambiando i livelli di dosaggio delle medicine del marito!
Inutile dire che è uno dei fumetti più attesi.

JPop:

Per la Jpop, troviamo ANGEL VOICE 31; JORMUNGAD 8, LIAR GAME 19, che conclude la serie e il volume autoconclusivo CUTIE HONEY di Go Nagai.

Sergio Bonelli:

Un nuovo volume ambientato nel West, con TEX I GIUSTIZIERI DI VEGAS!

Shockdom:

Il nuovo numero di QUANDO C’ERA LUI  con la variant della bravissima Jessica Cioffi!

Tunué:

Spotlight on

Dopo il successo dell’edizione cartonata, MONSTER ALLERGY COLLECTION 1 1 è il nuovo formato della serie di Barbucci e Canepa. Un classico degli anni ’90 che torna per far rivivere le avventure del giovane Zick e della sua banda di Mostri!

Spotlight on

Altra novità assoluta: THE FICTION. Dall’autore di Beowulf, un’incredibile opera con protagonisti dei ragazzi che hanno ritrovato un vecchio scatolone di libri. Libri che, se letti ad alta voce, sono in grado di trasportarti in mondi fanstastici!
L’ebrezza del viaggio non preoccupa i giovani, fino a quando uno di loro non scompare. Timorosi delle conseguenze, mantengono il segreto. Il passato però, ritorna. Anni dopo, un altro di loro scompare e ai due componenti rimasti, toccherà l’obbligo morale di scoprire cosa sia successo..

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Shockdom