Nuovi arrivi del 1 marzo, 2017

In questo giorno di pieno Inver..no, Primaver..nemmeno.. Insomma, questo bello e soleggiato mercoledì segna l’inizio della fase discendente della settimana! Il week-end è alle porte e Cartoomics si avvicina sempre di più! La calca di gente che si spintona, si ammassa e si picchia per accaparrarsi l’ultimo volume o lo sketch dell’autore in questione..Fortuna che me ne sto dietro un bellissimo stand con il mio spazio vitale, libero (o quasi) da qualsiasi pericolo incombente 😀

Passiamo alle novità di oggi, che seppur poche, placano la snervante attesa per il venerdì

ARRIVI BAO PUBLISHING J-POP ED EDITORIALE COSMO

Dopo un periodo appartentemente infinito, esce il dodicesimo ed ultimo numero di CHEW ! Finalmente tutti i segreti verranno svelati  con questo volume conclusivo che sicuramente lascierà un’enorme soddisfazione per essere arrivati alla fine ma allo stesso tempo un lieve senso di vuoto e nostalgia.

Per l’Editoriale Cosmo, il volume unico di O’BOYS – I VAGABONDI.

Grandi novità sul fronte manga con l’arrivo di IL CANE CHE GUARDAVA LE STELLE 2 e TOKYO GHOUL NOVEL 2, oltre che RE/MEMBER 6 ma ora veniamo alla novità più succulenta di oggi:

riflettore-spotlighton-novità-rilevantiSPOTLIGHT ON

J-pop

TABOO TATTOO è la nuova serie targata J-pop:  secondo voi come sarebbe il mondo se esistessero dei tatuaggi in grado di farvi acquisire abilità sovraumane?
JUSTICE AKATSUKA – detta Seigi – ha un tatuaggio sul palmo della mano che a suo piacimento può trasformare in un’arma di devastazione di massa deformando le dimensioni spazio-temporali generando un’implosione di una potenza inimmaginabile! Cosa succederà quando si renderà conto di essere al centro di una cospirazione più grande di lui? Questo lo si scoprirà solamente leggendo!
Affrettatevi però, entro la fine di marzo, il primo volume sarà in PROMO a € 1.90! Disponibile anche in una copertina variant creata appositamente da ANGELA VIANELLO davvero unica!

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • GP/J-POP