Nuovi arrivi del 14 luglio, 2017

ARRIVI BAO SALDAPRESS E RW LION

Siete stanchi delle solite e monotone storie? Quelle tutte uguali (o quasi) tra loro? Non vi andrebbe di rispolverare le care e vecchie storie? Quelle in cui ogni singola pagina vi lascia rapito dalla sequenza delle immagini e dalle vignette incantate?

Ritorna in grande stile PLANETARY 1! Questa nuova raccolta  riporta agli “antichi” fasti la storia di Warren Ellis ( un nome, una garanzia) e John Cassaday!
Ma di che parla questa nuova edizione composta (tra laltro) di soli 3 volumi?

Sostanzialmente è un miscuglio tra passato e futuro, un perfetto connubbio tra vecchio e nuovo e una battaglia per la supremazia tecnologica e conoscenza. Lospaziobianco.it ha recensito l’opera proprio qui.

RW Lion – Dc

Un altro grande rientro della Dc riguarda uno dei Villain di Gotham: Spaventapasseri.
nella nuova edizione di BATMAN SPAVENTAPASSERI ANNO UNO, seguiremo le origini di Crane fino ad arrivare al primo scontro con Batman e Robin per poi proseguire con le sue “avventure”.
Il volume era già uscito nel 2013 ma andò esaurito l’annosuccessivo e rimasto nel limbo fino ad oggi..!

Bao Publishing:

Arriva finalmente il secondo volume di THE WICKED + THE DIVIDE, l’opera che mischia la realtà con il divino in un turbine di colpi di scena. Dopo la scomparsa di Lucifero, la giovane Laura, una semplice fangirl è convinta di doversi manifestare come dodicesima divinità del Phanteon ma senza poteri o ascendenti divini troverà difficolta. Nel frattempo il mistero sulla scomprsa di Lucifero e sulla morte del giudice s’infittisce..

Per le novità Panini, Sergio Bonelli e Lion, consultate la lista qui sotto

 

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion