Nuovi arrivi del 21 ottobre, 2016

Bene gente, sapete che giorno è oggi?
Ma ve lo ricordate vero che è l’ultimo venerdì pre Lucca Comics & Games 2016?
Io ve la butto lì, sapete che abbiamo fatto il pullman e che ci sono solo pochi posti liberi? Se non lo sapete cliccate qui!

Detto ciò passiamo a vedere cosa ci propone oggi il “re della foresta” mmmmhhauwhuahuawhuawhuaw

SPOTLIGHT ON!

LION

Inizio con le novità e vediamo subito se riusciamo a completare la “mancolista” delle uscite, con il solito giochino “cele celo, manco manco”!

A parte gli arrivi seriali, che troverete sotto nell’apposita lista, oggi parliamo dell’alieno più famoso del mondo! Il tizio che si traveste da essere umano [cit.] per difenderci, stiamo proprio parlando di SUPERMAN aka Clark Kent.

comixrevolution_superman_il_raccolto_tnQuesto volume: SUPERMAN IL RACCOLTO, by Joe Kelly, Pascual Ferry, Tom Raney, Tom Derenick,  raccoglie la mini saga apparsa su Action Comics dall’800 all’805 ver. americano. Un virus trasforma gli essere umani in meta umani, l’unica soluzione sembra dover trasformare il sole in un sole rosso! Superman sarà costretto a farsi aiutare dal suo acerrimo nemico kryptoniano il General Zood!

comixrevolution-superman-red-son_tnUna delle più belle storie dell’alieno naturalizzato! Da quel genio che è Mark Millar esce questa opera unica che a mio avviso può tranquillamente entrare nel Wall Of Fame dei comics: SUPERMAN RED SON, by Mark Millar, Dave Johnson, Kilian Plunkett. Cosa sarebbe successo se l’alieno invece di arrivare nella ridente cittadina di Smallville ed essere “raccattato” dalla gentile famiglia contadina Kent, fosse miracolosamente caduto in territorio russo? Millar ce lo spiega con questo splendido volume

RENOIR

– Ogni tanto alcuni editori ci stupiscono con la pubblicazione di albi che non avresti mai pensato che avrebbe pubblicato. Questa volta tocca alla Renoir, editore che stimo tantissimo.
Comixrevolution_harrow-county-01-mod_3dStiamo parlando di HARROW COUNTY, by Cullen BunnTyler Crook. Una storia horror, in cui una giovane teen-ager, alle soglie del suo diciottesimo compleanno scopre di avere un legame indissolubile con gli spiriti di Harrow County!

SERGIO BONELLI EDITORE

comixrevolution-orfani-juric-il_fiore_del_male_juric_1_tn– Si riparte! Oggi arriva il primo numero della quarta stagione di Orfani : JURIC n.1 Il fiore del male, by Roberto Recchioni e Andrea Accardi.
Si torna nel passato con la storia della “psicolabile” e spietata sociologa Jsana Juric. Riusciremo a capire come mai è diventata così spietata? Quale è la sua oscura storia?

LEGGETE

Perfetto gente, adesso avete un’idea delle novità che vi proponiamo oggi. Adesso sapete cosa leggere questo we!

Ciao e “divert yourself”

 

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion