Nuovi arrivi del 21 settembre, 2016

Rieccoci con le nuove uscite del mercoledì. Quest’oggi vi proponiamo le novità di Cosmo, Flashbook, Shockdom e Tunué!

Editoriale Cosmo:

Per Cosmo, due sono le nuove uscite di questa settimana:  dal celebre autore (e creatore) di Hellboy, Mike Mignola, FAFHRD E IL GRAY MOUSER 1mentre come volume unico, MEMPHIS – IL PAESE SENZA NOME.

Flashbook:

Ogni tanto, anche Flashbook decide di uscire con qualche novità, ed è per questo che oggi presentiamo SEVEN DAYS MONDAY THURSDAY.

Shockdom:

Per gli amanti delle strisce sul web, vi proponiamo il nuovo ed entusiasmante volume di Bigio intitolato LE MIGLIORI PAGINE DELLA MIA VITA!

Tunué:

Per finire, l’editrice Tunué ci offre due volumi unici molto semplici, storie di via più o meno quotidiana. Di racconti, sogni, speranze ma anche, a volte, di delusioni e dolori. Questa casa editrice offre molto spazio ad autori che vogliono raccontare semplici racconti all’apparenza banali ma che regalano emozioni particolari.

Questa settimana la dedicano all’uscita di CORRI, TEMPESTA! la storia del giovane Jean-Philippe che sogna di diventare un fantino. Cresciuto in una famiglia di allevatori, troverà semplice realizzare il suo sogno, grazie anche alla sua innata abilità a cavalcare. Tutto fila liscio per il giovane ragazzo fino a ,quando un giorno, per un incidente perde l’uso delle gambe… Jean-Philippe tenterà l’impossibile per far avverare il suo sogno! Un Inno, come l’hanno definito, alla vita e alla speranza che saprà toccarvi emotivamente!

Di tutt’altro genere, CLAIRE & MALÙ. storie di vita quotidiana di una giovane bambina (Claire) e la sua migliore amica (Malù, la sua cagnolina).

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico