Nuovi arrivi del 3 marzo, 2017

Molto bene: come ogni venerdì, arrivano le novità Lion e Bonelli.
Prima di parlare di tutto ciò, vorrei dare alcune informazioni di servizio: Mercoledì 1 marzo è uscito dopo tanta attesa LOGAN – THE WOLVERINE, film già apprezzatissimo e noi, in quanto appassionati sia di cinema che di fumetti, non vediamo l’ora di catapultarci nella visione di questo nuovo CineComics. Sappiamo che non amate gli spoiler e nemmeno noi, quindi qualsiasi informazione che va al di là del “bello” o “brutto”, non sarà contemplata ed eventualmente punita! 😀

Detto ciò, passiamo alle novità del week-end:

ARRIVI DISNEY, GOEN, LION E BONELLI

Per la Disney sbarca nella nostra fumetteria TOPOLINO 3197 con un omaggio del maestro Giorgio Cavazzano a Corto Maltese. Disegnato da Cavazzano e sceneggiato dal bravissimo Bruno Enna, arriva TOPO MALTESE versione disneyana della celebre opera creata da Hugo Pratt.

Lion ci offre invece i nuovi numeri della Rinascita con LANTERNA VERDE REBIRTH 3 e WONDER WOMAN REBIRTH 4 ma oggi vorrei mettere sotto i riflettori il terzo numero della nuova serie targata Dc Black&White.

riflettore-spotlighton-novità-rilevantiSPOTLIGHT ON

Ebbene, come avrete già capito, sto parlando di SUICIDE SQUAD MOVIE 3. Il motivo? Beh, anzitutto per complimentarmi per l’Oscar per il miglior Make Up ottenuto qualche giorno fa ma anche perchè la protagonista di questo numero sarà lei, l’amatissima HARLEY QUINN! 😀

Non mancano però le altre testate formato “bonelli” di casa RW: Losers 7, Constantine 19 e Fables 35.

Per Sergio Bonelli, proseguono le avventure dell’Investigatore dell’Incubo Dylan Dog e quelle della criminologa più famosa d’Italia: Julia.

Questo week-end saremo presenti anche al CARTOOMICS  presso lo Stand ITComics, mi raccomando, passate a trovarciiiii! 😀

Per le altre uscite, vi invito a leggere la lista qui sotto

 

 

 

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion