Nuovi arrivi del 16 marzo, 2016

Il martedì è il giorno più bello della settimana perché: ARRIVA UN SACCO DI ROBA, ma non oggi (Ndr. il post doveva essere pubblicato ieri).
Ma partiamo dall’inizio. Mi sono fatto ben 4 giorni di cartoomics curando il lato commerciale dello stand Artists Alley2 e It Comics.
La cosa bella è che in realtà uno stand It Comics non esisteva, ma sia il direttore artistico che il direttore generale della fiera, hanno deciso che non ci poteva non essere uno stand per la presentazione di un’etichetta il cui primo numero di esordio altri non era che Josif, alias la locandina della manifestazione!
E così ci siamo ritrovati ad allestire uno spazio laddove c’era il nulla! Esperienza molto divertente ma soprattutto gratificante.
Ora ne pago le conseguenze e infatti sono tre giorni che non ho più voce. Non mi capitava dall’ultima Lucca (lì, in verità, la voce la perdo sempre) e questo è un buon segnale! I numeri di Cartoomics sono aumentati.
Comunque… dicevo… il martedì… il giorno degli ARRIIIIVIII… che bellooooo.
Come sempre ci posizioniamo stile Box F1 (come già già vi accennavo) aspettando che il nostro corriere, spalancando la porta ci inveisca contro, come fa sempre, per la mole indicibile di scatole che ci deve consegnare, ci consegni la merce e invece, porta dopo porta, vediamo solo clienti, che non fa mai male vederli, ma vacca bestia sono le 17.00 e alla fine mi consegnano solamente 2 pacchi su 9 e nemmeno sanno da che parte sono finiti gli altri 7 che, guarda caso, sono LA MERCE GROSSA!
Ma prendiamola con filosofia. Domani  (che poi è oggi) che saremo solo in due arriverà il mondo e sicuramente sarà una giornata di fuoco, quindi godiamoci la tranquillità di questo anomalo martedì e domani sarà quel che sarà. Di sicuro noi saremo pronti ai box!

Ps. Oggi mercoledì infatti è giustamente arrivato il mondo, ma noi eravamo pronti,  brillantemente e molto velocemente (sono le 18:16) non siamo ancora riusciti a finire,

Ma ora pensiamo alla lista delle novità:
Molti i titoli interesanti arrivati, da StarComics 1F DIARI DI FUKUSHIMA, mentre Panini propone per la linea Planet Manga GANGSTA CURSED 1 e per la linea Disney, il primo di due della riedizione in formato Deluxe delle W.I.T.C.H.
Per concludere da Bonelli arriva il volume cartonato deluxe di BRANDON: IL SOGNO DI ANJA

Buona lettura

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Edizioni Star Comics

  • Panini Comics

  • Panini Comics