Nuovi arrivi del 12 aprile, 2016

… E siamo di nuovo a Martedì e le cose non sembrano migliorare! Ora, quando dico… <<Va che la gente è strana>> ho le mie valide motivazioni, e me le confermano ogni giorno.
Prendiamo ad esempio il caso successo il 10 aprile al Romics allo stand della Shockdom, Lucio Staiano oltre ad essere un caro amico è anche una persona che stimo molto, ma quello che gli è successo allo stand ha dell’incredibile! Alcuni “DeficIentI” mi lasciano a bocca aperta. Avrete visto il video virale dello “scherzo” che ha causato danni fra i 500 ed  i 1000 euro (MILLE, uno stipendio cazzo) a cura di due/tre “Burloni” che son talmente geni da aver postato pure il video del loro malefatte.Se Lucio fosse un pelo vendicativo, lo portava alle autorità competenti, denunciandoli per vandalismo. Ma roba da “sberlarli” in pubblica piazza!. Ma poi dico…
Non lo sapete che i fumetti sono contro le bevande gassate analcoliche?
Potevate almeno versare una cazzo di Birra no?

                                                          

Per il resto la settimana è iniziata bene, tranquilla, soleggiata, con una temperatura ideale per non fare un tubo, ma noi, stacanovisti e ligi al dovere per la vostra gioia, siamo sempre in negozio, pronti a soddisfare ogni vostra richiesta “fumettistica”.  A tale proposito, dopo il grandioso successo di ONE-PUNCH MAN, finito prematuramente sabato, contro ogni nostra aspettativa, siamo lieti di annunciarvi che è rientrato in tutta la sua “magnificante” possanza.
Ma veniamo a noi, da PANINI COMICS diamo il benvenuto a LA SPEDIZIONE, una splendida epopea storica ambientata in un Egitto ancora avvolto da incredibili misteri e tutta un’Africa ancora da scoprire che invogliano Marco Livio verso nuove conquiste in queste terre sconosciute.
Dalla frontiera Marvel, un imperdibile volume con protagonista il vendicatore stelle e strisce che narra un’avventura ambientata proprio nel 1941, dalla splendida accoppiata LOEB & SALE, presentiamo CAPITAN AMERICA: BIANCO che ci prorterà in una missione per liberare Parigi dalla stretta nazista!
Ci salutano invece, dall’Oriente due collane: la miniserie di due soli volumi di TOKKO DEVIL’S AWAKEN, opera del celebre autore di G.T.O Tohru Fujisawa, mentre da STAR COMICS si è concluso, con il decimo volume HAPI MARI – HAPPY MARRIAGE?!
Mentre dalla COSMO segnaliamo FUGA DA NEW YORK con una fanstastica copertina variant di Roberto Recchioni
Per questo inizio settimana è tutto, appuntamento alla prossima!

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Edizioni Star Comics

  • GP/J-POP

  • Panini Comics

  • Shockdom