Nuovi arrivi del 25 agosto, 2017

Lì’aria di settembre è alle porte, nonostante sembri ancora luglio.. Ma da cosa lo si capisce? Ovviamente dalle uscite di oggi!
Persino Lion ha voluto strafare con le mille uscite di qeusto fine settimana, tra i classici mensili e qualche perla qua e là.
Ma cosa ci ha portato? è presto detto!

ARRIVI LION E SALDAPRESS

Gli arrivi più importanti arrivano proprio da casa Dc con gli ultimi numeri di FLASH, WONDER WOMAN, JUSTICE LEAGUE e così via, ma vorrei soffermarmi su due testate che mi hanno ridestato dal mio pseudo letargo estivo: SUPERMAN e LANTERNA VERDE.

Il nostro Uomo d’acciaio è alle prese con una minaccia che aggrava su tutti i Superman del Multiverso il quale, per chi non ne fosse a conoscenza, ha subìto una sforbiciata durante l’evento di Multiversity. La saga, ispirata proprio all’evento vedrà il nostro Man of Steel, l’unico che potrà salvare la situazione!

Altro ciclo importante è quello di Lanterna Verde. Per chi segue sicuramente è a conosenza di tutte le dinamiche riguardanti Hal Jordan, Simon Baz e Jessica Cruz. Il vero protagonista stavolta è Guy Gardner, uno dei pochi sopravvissuti del Corpo delle Lanterne Verdi!
Una missione speciale che darà il via ad un cambiamento sostanziale di tutto l’Universo Dc parte dalla ricerca di una Lanterna Blu..

Novità assoluta, per la nuova linea Rw: DANA.

Abbiamo il piacere di presentare SANDMAN: CACCIATORE DI SOGNI. Come sapete, Sandman è una serie a fumetti creata dal celebre Neil Gaiman e oggi ritorna, in un’edizione cartonata e da collezione, questo romanzo breve basato su una famosa leggenda giapponese.

Le altre uscite le trovate qui sotto!

Mancano ancora pochi giorni per sfruttare l’occasione di andare a Lucca ad un prezzo veramente stracciato! Sono ancora disponibili dei posti ma.. da settembre il costo aumenta 😉

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion