Nuovi arrivi del 9 giugno, 2017

Sapete perchè venerdì in inglese si dice Friday? Ebbene, il termine Friday deriva dal nome di Frigg, dea norrena, moglie di Odino!
Ma cosa c’entra questo con gli arruvi di oggi? Assolutamente niente ma non sapevo cosa dire 😀

Come ben sapete è iniziato il fine settimana e come sempre arrivano gli arrivi del week-end.

Arrivi Lion Renoir e Disney

Partitamo subito con le novità Lion: venerdì scorso si è celebrato il Wonder Woman Day, in occasione dell’uscita del film dedicato all’Amazzone (elogiata e non ma sicuramente apprezzata per Gal Gadot) ed oggi, esce la nuova edizione di WONDER WOMAN HIKETEIA. Un’opera uscita anni fa scritta dal bravissimo Greg Roucka (Batman e Gotham Central) e disegnata da G.J Johnes (Crisi Finale). Un antico rituale mistico lega la principessa Diana ad una particolare ragazza di Gotham City; le due ragazze condivideranno il filo del Destino che porterà Wonder Woman a scontrarsi con Batman..

Grande novità anche per ReNoir. lo Stregatto Nero ritorna con una nuova serie fantascientifica: JOYRIDE. Il primo numero della serie contiene i primi quattro capitoli della serie americana e compongono un ciclo unico. La trama è tratta da The Reviewers: La Terra è allo sbando e le stelle sono state bloccate per così tanto tempo che la gente ha dimenticato che c’è qualcos’altro che veglia su di loro oltre al Governo dell’Alleanza Mondiale. Uma Akkolyte, una ragazza che spara veloce e non ci pensa due volte prima di lanciarsi nel vuoto, è alla disperata ricerca di un qualsiasi mezzo per potersi lasciare il pianeta alle spalle. E ci riesce! Quando Uma si impossessa di una navicella aliena e punta dritto verso la strato-sfera, dà inizio a un’incredibile avventura assieme a un equipaggio improbabile che non è del tutto pronto per tutto ciò che l’universo gli farà conoscere.

Per le altre novità, beccatevi la solita lista 😀

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion