Nuovi arrivi del 28 ottobre, 2016

…E non ci fermiamo qui! È ufficialmente iniziata la più grande fiera del fumetto italiana, La gente è numerosa, così come i costanti arrivi che sono arrivati oggi in negozio!
proprio a causa dell’evento lucchese, non perderò tempo ad elencarvi tutti gli arrivi di oggi, giusto due o tre, quelli più importanti. 😀

SALDAPRESS

Come forse avrete sentito sui vari blog e Social, Saldapress ha interrotto dopo 10 di attività, la collaborazione con Alastor per la distribuzione ufficiale dei suoi prodotti. Questo non fermerà certo la casa di Reggio Emilia che oggi ci stupisce con delle particolari chicche.
Prima fra tutte, la nuova serie INJECTION. Scritta dal mitico Warren Ellis, racconta di un disastroso futuro e di un altrettanto discutibile passato che collassano nel presente. Cinque geni che si dilettano con il paranormale e il sacro, Considerata una delle migliori New Series per Image Comics, Injection rimane in bilico tra il genere poliziesco e l’horror. Probabilmente una serie tutta da scervellarsi ma lo lasceremo decidere a voi. 😉

Tra i numeri attesi, troviamo incredibilmente THE WALKING DEAD POCKET 43. Dico “incredibilmente perché onestamente me l’aspettavo dopo Lucca, accompagnato da ben DUE numeri di INVINCIBLE! A causa di problemi di distribuzione, il numero 33 non era mai arrivato sui nostri scaffali e, di conseguenza, nelle vostre librerie ma per farsi perdonare, ecco la doppia razione con il numero 34!

RW LION

Goen

Grandi arrivi anche per Goen, che se ne esce con PUNTA AL TOP GUNBUSTER 1. Serie nata come OAV dalla stessa casa d’animazione che poco tempo dopo ha adattato il manga di Evangelion; leggiamo ora l’adattamento MANGA di quest’opera cresciuta come ANIME. Se vi piace il genere Robottoni da combattimento, questa miniserie di 5 numeri potrebbe essere quella che vi completerà la libreria. Una razza aliena vuole (come sempre d’altronde 🙂 ) conquistare il nostro pianeta e chi meglio di giovani guerrieri (e guerriere) armati di Robot giganti e cannoni distruttivi per proteggerla?

Dc

Sempre per LION, una nuova serie in formato Pocket, dopo Losers, Fables e Constantine, ecco a voi SUICIDE SQUAD. Adattamento in bianco e nero delle storie pubblicate sulla collana DC EDGE e appena riproposta in NEW52 LIMITED e NEW52 LIBRARY ma stavolta in formato economico.

Il resto delle uscite, potrete leggerlo nell’elenco qui sotto. A presto e chi si trova a Lucca in questo momento..Divertitevi!

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion