Nuovi arrivi del 24 giugno, 2016

Bentrovati a questo nuovo appuntamento con gli arrivi del fine settimana.

Parliamo subito di una notizia che mi ha suscitato parecchia curiosità. Mark Millar, autore di svariate serie (tra cui WANTED disponibile in edizione cartonata), sta per tornare sui nostri scaffali!

La notizia riguarderebbe un nuovo ciclo di storie che hanno come protagonisti nientemeno che Kick-Ass e Hit-Girl (qui l’articolo). Con un nuovo protagonista nei panni dell’eroe in muta da sub 🙂

Adesso, senza alcun indugio, passiamo direttamente alle novità editoriali del week-end

Gli arrivi di oggi:

Sicuramente molti di voi non aspettavano che il venerdì per le uscite dei nuovi cofanetti della DC, cofanetti che..ancora non sono arrivati.
Nel frattempo le testate proseguono facendo arrivare sia Batman che Lanterna verde al loro cinquantesimo numero!
Un traguardo importate per due delle maggiori testate della Dc che a breve ricomincerà con la serie Rebirth, attesissima qui in Italia e già amatissima in patria!

Batman è protagonista anche del volume BUGIE, che vede il Cavaliere Oscuro e l’Amazzone contro Clayface e Cappellaio matto.
Dall’autore di Y L’ULTIMO UOMO e SAGA, un volume imperdibile sul Vigilante di Gotham!

Per Vertigo,il secondo volume di LOSERS, celebre opera pubblicata precedentemente in edizione Planeta ed ora in formato Black and White per Lion; rigorosamente in formato bonelliano come Fables e Constantine
La missione dei Losers per rubare i dati dalla corrotta Goliath, sta precipitando ma un aiuto inaspettato aiuterà i protagonisti che scopriranno che avrebbero dovuto perdere la vita durante una passata missione!

Anche per questa settimana è tutto, appuntamento a Martedì con le novità di Panini Comics e Star Comics 😀

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion