Nuovi arrivi del 17 giugno, 2016

Grande Giove, siamo già a venerdì e quindi anche con gli arrivi LION, SALDAPRESS e SERGIO BONELLI!

Ultimamente ho la netta sensazione che il tempo scorra più in fretta rispetto al solito: mi sveglio lunedì mattina e quando mi rendo conto che effettivamente è già iniziata una nuova settimana siamo già a mercoledì, per poi ritrovarsi al venerdì a pensare che il week-end forse non è poi così lontano.

Probabilmente perché non faccio che pensare alle uscite che (quasi) quotidianamente arrivano in negozio, agli ordini, agli scaffali, a voi clienti e amici che passate a fare quattro chiacchiere con il vostro “fumettaro” di fiducia, agli argomenti NERD perfettamente contestualizzati all’interno della vostra fumetteria preferita 🙂

GLI ARRIVI DI OGGI:

Bando ai sentimentalismi e alle ciance, passiamo subito alle novità di questo fine settimana perché un grande ritorno sui nostri scaffali porterà gioia e stupore a chi aspettava da tempo questo volume: BATMAN ANNO UNO, una delle migliori saghe mai scritte da Frank Miller  e David Mazzucchelli sul Cavaliere Oscuro che ridefiniscono le origini di Batman con un Bruce Wayne alle prese con la famiglia Falcone. Una delle opere sul Crociato incappucciato che bisogna assolutissimamente avere!

Ultimamente in America e nel mondo non si parla d’altro delle elezioni che si terranno negli U.S.A,  c’è chi fa il tifo per il miliardario e repubblicano Donald Trump e chi preferisce una linea più democratica alla Hillary Clinton.

Se ve lo state chiedendo, no. non siamo qui per parlare di politica ma per introdurvi una miniserie (targata LION) la cui protagonista è una giovane adolescente che, grazie al web, è riuscita a diventare la più giovane Presidente in carica della nazione più potente al mondo! Cosa mai potrà accadere a Beth Ross ora che dovrà guidare gli Stati Uniti ma soprattutto, cosa l’aspetterà? PREZ è una nuova miniserie politicamente scorretta come fa tempo non se ne vedevano e che, speriamo, ci insegnerà a vedere il mondo da un’angolazione diversa 😀

Infine vi presentiamo un’altra opera dalla stessa casa editrice sempre a tematica politica: GOD SAVE THE QUEEN è un volume unico che non è affatto ciò che sembra essere: narra le vicende di un’adolescente che incontrerà un gruppo di fate svogliate e dipendenti da una potente droga costituita da eroina e..sangue umano! Ciò porterà la protagonista ad affrontare conseguenze che nemmeno immagina!

Per questa settimana è davvero tutto, appuntamento a martedì con le uscite di Panini Comics e Star comics!

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion