Nuovi arrivi del 10 ottobre, 2017

Mannaggia mannaggia mannaggia! 10 ottobre 2017.. per me sarà una giornata decisamete da ricordare! Perchè? adesso ve lo spiego.
Questa mattina mi sono alzato e, come sempre, scrollo la mia hompage di fb per aggiornarmi sul mondo (come fanì il 90% delle persone, ormai) e cosa mi trovo? Il trailer officiale di STAR WARS THE LAST JEDI! La fase di rincoglionimento svanisce, all’imporvviso e sale l’hype e comincio ad urlare come nemmeno Goku Super Saiyan 3 sa fare. Poi mi ricordo di essere un comune mortale e a fatica ritrovo il mio contegno. Finisco di guardare il bellissimo trailer e infine riesco a calmarmi.. L’attesa è ancora lunga ma si sa: l’attesa del piacere è essa stessa il piacere (dicono).

Ma veniamo alle novità di oggi perchè ce n’è fino a mai!

ARRIVI PANINI COMICS E STAR COMICS

Mancano ancora tre settimane al Lucca Comics ma tante, tantissime forse troppe novità arrivano tutte insieme e onestamente ho paura di ciò che mi arriverà dopo il Comics&Games 2017!

Panini Comics – Indipendenti

Torna in grande stile CRIMSON, la serie ideata da Humberto Ramos (Spider-man, Champions, Gli straordinari X-men). Gli eleganti volumi che compongono la serie saranno solo due e metteranno d’accordo sia gli amanti del comics americano che gli appassionati del manga. Ma cosa parla quest’opera? Racconta della vita di Alex Elder che, da semplice ragazzo, si ritrova in un mondo di vampiri e esseri fantastici! Sembra banale ma vi assicuro che non lo è affatto.

Un sacchissimo sacco di novità sul fronte orientale!

Panini Comics – Planet Manga

HINIIRU – LIKE A MOTH FLYING INTO THE FLAME 1. La scuola distrutta, e la ragazza che ama si è trasformata in un mostro. Hiniiru dovrà fare i contii con il mondo che lo circonda e affrontare oscure entità. Una serie di soli 5 numeri ricca di azione, combattimenti e superpoteri!

SKY VIOLATION 1. Dall’autore di Ajin Demi Human, arriva una nuova serie fanta-horror adrenalinica e dalle vertigini assicurate! PROMO SPECIALE 1€!!!
La liceale Yuki si risveglia in un mondo alquanto bizzarro dove i tetti dei grattacieli sono uniti da ponti sospesi e i piani inferiori  sono completamente inaccessibili. La ragazza riesce incredibilmente a contattare il fratello maggiore che le darà le spiegazioni che cerca a patto che riesca a raggiungere il tetto dell’edificio più alto. Non è così semplice però: strani esseri mascherati bramano dalla voglia di uccidere e buttare dai tetti le loro vittime. Riuscirà Yuki a trovare suo fratello e capire cosa le è successo?

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Gazzetta dello sport

  • Panini Comics