Nuovi arrivi del 11 ottobre, 2016

Presentiamo subito le novità Panini Comics e Star Comics di questo martedì 🙂

Panini Comics:

Disney

Continuano le avventure del papero mascherato più amato di sempre: PK GIANT 24 è un concentrato unico di azione e colpi di scena!

Indipendenti

Doppia razione per gli amanti delle spade laser e raggi propulsori! Alla velocità di 8 Parsecs, troviamo il nuovo capitolo della serie regolare STAR WARS, con pagine extra!
Per gli amanti della trilogia classica (cioè tutti 😛 ), uno strepitoso volume unico con protagonista la celebre squadra composta da Luke Skywalker, Leia Organa, Han Solo e l’inimitabile Chewbacca! STAR WARS COLPO RIBELLE vedrà gli eroi della Trilogia in un’impresa epica contro l’Impero.

Prosegue la serie spin-off di XIII: XIII MYSTERY 10 ci aiuta a scoprire gli oscuri segreti di Calvin Wax: antagonista della serie principale e motore del progetto “Complotto dei XX”.

Marvel

Cominciamo subito con le ristampe super attese! Come sapete, durante l’ultimo Reboot, molti numeri del nuovo inizio sono andati subito esauriti ma ora, sono di nuovo disponibili con la cosiddetta “Second Printing”! Dopo Daredevil, Iron Man e Deadpool, ecco a voi I NUOVISSIMI AVENGERS 1; DEADPOOL 2; GLI STRAORDINARI X-MEN 1; SPIDER-MAN 2!

Spotlight on

Continua l’ondata pre-movie di Doctor Strange. Dopo Una realtà separata e Principio e Fine, è il turno di DOCTOR STRANGE VOLUME 1 – MONDO BIZZARRO; raccolta dei primi cinque spillati mensili in un’edizione cartonata.

Ma non è finita: per celebrare l’uscita del suo primo film, ecco a voi DOCTOR STRANGE VS DRACULA. Il vampiro più famoso al mondo ha trovato il modo di conquistare il pianeta e solo lo Stregone Supremo potrà fermarlo! In un volume cartonato pieno di magia, troviamo anche le special Guest Blade, Hannibal King e gli Avengers!

A proposito di Avengers, prosegue la saga di Standoff. I nuovi capitoli della serie, vi aspettano su tre testate: AVENGERS 60; INCREDIBILI AVENGERS 38 e CAPITAN AMERICA 76, che celebra il 75mo anniversario del soldato Stelle&Strisce!

Le saghe non sono però terminate. Oltre a Standoff, ci prepariamo anche a Civil War II, con IRON MAN 42. In questo numero, Tony Stark continuerà la ricerca di War Machine, scomparso in Cina, per trovarlo, chiederà aiuto a Spider-man!
Un Uomo ragno che troverete anche nella serie quindicinale con SPIDER-MAN 660.

Inoltre, il nuovo numero del Dio vichingo con THOR 211.

Se avete sempre pensato che un personaggio in grado di rompere la quarta parete non bastava..beh, avevate ragione! in DEADPOOL 70 debutta GWENPOOL! Come reagirà la giovane “Pool” alla scoperta del terribile segreto sulla sua esistenza? Ovviamente con estrema ferocia! 😀

Infine, un volume davvero eccezionale: MARVEL OMNIBUS X-MEN DI CHRIS CLAREMONT & JIM LEE 3. In questo numero, ci tuffiamo nei mitici anni ’90 con un ciclo di storie che ha segnato la storia degli X-Men, ma non solo: all’interno del volume è presente lo storico X-men 1, l’albo più venduto di sempre! Alle matite, l’acclamato Jim Lee e basta…non serve dire altro 😉

Planet Manga

Per Planet, troviamo BAMBOO BLADE 7 e ROMANTICA CLOCK 6.

Si conclude l’apocalittica serie di LA FORTEZZA DELL’APOCALISSE, con il decimo volume!

Spotlight on

Seguiamo le vicende della giovane manager del Club di basket che dovrà coordinare i suoi giocatori..che tra di loro ci sia il principe azzurro? TSUBASA E HOTARU 1 è il nuovo manga di Nana Haruta, autrice di Stardust Wink.

Star Comics:

Manga

Questa settimana tra le uscite Star, troviamo FAIRY TAIL NEW EDITION 10; FATE/ZERO 11 e LESSON OF THE EVIL 7.

Super attesissimo, AJIN-DEMI HUMAN 8, che dopo un’assenza di tre mesi, ritorna a farci compagnia.
A cadenza (al momeno) mensile, ERASED 2. Il secondo volume della nuova serie targata “Zero” è disponibile da oggi. Dopo la sconvolgete notizia appresa, Satoru si ritrova catapultato indietro nel tempo fino all’infanzia dove ritroverà la sua compagna Kayo Hinazuki, prima giovane vittima di una lunga serie di rapimenti e omicidi. Sarà lei, la chiave per risolvere la situazione?

Spotlight on

Questa volta, Due sono le novità assolute a cui voglio dar spazio.

SUKEDACHI NINE – ASSISTENTE VENDICATORE 1: il governo ha ormai constatato che nemmeno la pena di morte è in grado di contenere l’ondata di criminalità, così decide di rimettere in vigore una vecchia legge che consente alle famiglie delle vittime di punire l’attentatore con le stesse modalità: occhio per occhio, dente per dente. È qui che entra in gioco l’organizzazione SUKEDACHI 09, un ente governativo che esegue le sentenze di vendetta!

REQUIEM OF THE ROSE KING 1: nell’Inghilterra del XV secolo, esiste una faida cruenta tra le casate dei Lancaster e degli York. La prima rappresentata da una rosa rossa, la seconda da una bianca. Così inizia la Guerra delle due Rose. Seguiremo le vicende del giovane Richard, rampollo della famiglia York che dalla nascita, il suo corpo nasconde  un inquietante segreto.
Una rivisitazione storica, in chiave manga, delle opere di Enrico VI e Riccardo III di Shakespeare in un’atmosfera fantasy.

Valiant

prosegue la serie targata Valiant con BLOODSHOT 6.

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Edizioni Star Comics

  • Panini Comics