Nuovi arrivi del 12 dicembre, 2018

ARRIVI PANINI COMICS, J-POP, OBLOMOV E STAR

Ok, non abbiamo scuse. Siamo in ritardo con la pubblicazione degli arrivi di ieri.
Potrei incolpare i corrieri che ultimamente non riescono a stare dietro alle consegne natalizie. Potrei dare la colpa al fatto che tra lunedì e oggi siano arrivati oltre 50 colli e unbancale di 1,5 mt cubi. Potrei incolpare i clienti ritardatari che corrono gli ultimi giorni per fare in modo che Santa Lucia riesca a passare da tutti i bimbi con il suo asinello carico di doni… E sai che vi dico? Sì è colpa di tutto questo, mmmhuawhuawhuawhuawhuaw!

Detta questa manica di str#@$£e, possiamo passare alle cose serie 🙂 GLI ARRIVI

Panini Comics

Marvel

  • Con una settimana di ritardo arriva finalmente Capitan America n.1 con due copertine 1 standard e ed 1 variant cromata. Il nostro Cap dovrà vedersela con nuovo nemico, come se la caverà?
  • Ben 3 son le uscite per la sezione Grandi Tesori Marvel, il mega formato gigante. Havok & Wolverine Fusione (by Walt Simonson), X-Men Vitamorte (by Claremont e Windsor-Smith) e Silver Surfer Requiem (by Straczynski e Ribic).

Indipendenti

Finalmente dopo qualche molta attesa arriva sugli scaffali la prima collection di Adventure Time (il n.13 per essere precisi) contenente i numeri inediti.

Planet Manga

Record of Grancrest War 1 : I sigilli sacri detti Crest donano enormi poteri e vengono utilizzati per riportare l’ordine nel regno. In breve, loro stessi diverranno fonte di desiderio e quindi di nuove guerre. Qui si intrecciano le vicende di un avventuriero e di una maga, che si ritrovano alle prese con la nuova situazione del regno.

Star Comics

Dalla casa perugine grandi titoli questa settimana!

Indipendenti

Il re dei ribaldi 1 di 3 è la storia di questa figura losca, guardia di sua maestà Filippo Augusto, che grazie appunto ai Ribaldi, spie e assassini a suoi ordini, mantiene la sicurezza del re. Nel 1194 Il fidato guardiano del sovrano, fa assassinare un commerciante, ma ahimè altri non è che una spie proprio del Regnante! La sua fortuna vuole che proprio il re lo incarichi di scovare l’assassino…

Manga

…E finalmente anche gli eroi “non autorizzati” spin-off della fortunata serie My Hero Academia, arrivano suo nostri scaffali. Cosa fa una persona con dotata di poteri, se non diventa un criminale o un eroe autorizzato? Semplice diventa un eroe illegale! Vigilante! My Hero Academia Illegals 1

Bene ecco alcuni delle innumerevoli novità giunte in questi due giorni.
Vi aspettiamo e
BUONA SANTA LUCIA A TUTTIIIIII

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Edizioni Star Comics

  • J-POP

  • Panini Comics