Nuovi arrivi del 24 febbraio, 2016

Ridendo e scherzando, siamo a febbrario, le scuole sono già arrivate ad oltre la metà dell’anno scolastico e se continua così, presto avremo l’estate dietro l’angolo senza davvero mai visto l’inverno!
Ma non serve il periodo caldo per scaldare gli animi, basta solamente la notizia ufficiale del manga più atteso dell’anno ONEPUNCH MAN che vedrà luce nel nostro paese a partire da maggio di quest’anno. nel frattempo, STAR COMICS ha deciso di anticipare i tempi e proporci praticamente subito un altro futuro colosso del manga world annunciando MY HERO ACADEMIA e per fare le cose in grande, ha realizzato, oltre che il classico volume standard, un’edizione limited con sovraccoperta ed un fantastico miniposter interno! Come sarebbe la vita se il mondo fosse popolato da persone con superpoteri e i supereroi fanno parte della quotidianità? Ma soprattutto: cosa si proverà ad essere l’unica eccezione di un mondo completamente super? Izuku Midoriya dovrà darsi da fare per riuscire ad ottenere un superpotere..ce la farà mai? un nuovo ed attesissimo Shonen che vi resterà letteralmente attaccato alle mani e imprecherete fino all’uscita del numero successivo!
Per i più nostalgici, continua la sfilza di ri-edizioni delle opere più belle mai pubblicate, dopo DR. SLUMP e MAISON IKKOKU, ritorna prepotentemente la serie di ROUGH in un’opera dedicata al mondo del nuoto anche se la piscina non sarà l’unico campo di battaglia. Cosa mai spingerà Ami Ninomiya, abile tuffatrice ad odiare e accusare il neo compagno Keisuke Yamato di omicidio?? La risposta la troverete all’interno dell’opera del celebre MITSURU ADACHI!
Rimanendo in ambito super, Panini comics ha annunciato il primo numero di JUPITER’S LEGACY da un’idea di Mark Millar, la saga dei supereroi del mondo millennio, in cui dovranno essere i figli dei supereroi della vecchia generazione a raccogliere l’eredità dei genitori.
Infine, per le fanciulle più romantiche, il nuovo SHOJO della casa modenese, cosa succede quando decidi di non lascar perdere un amore non corrisposto e tentare il tutto e per tutto per conquistare il tuo lui? PER COLPA TUA MI BATTE IL CUORE è la nuova miniserie di soli 5 numeri e vi porterà alla scoperta di un “dolce e divertente shojo manga” proposto da PANINI!

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico