Nuovi arrivi del 21 giugno, 2016

Ok, forse ci siamo. L’abbiamo tanto sperata e adesso sembra essere arrivata. Come? La paga intendete? no no.. Intendo qualcosa di più astratto ma comunque concreto! Cosa? Lo è anche lo stipendio? Beh, immagino che tanta gente faccia salti alti così (non mi potete vedere ma sappiate che sto puntando molto in alto) quando arriva la cosiddetto “emolumento” che immancabilmente va a finire “investito” in beni di lusso quale auto,vacanze..fumetti!
( 😀 )… No, sappiate che sto parlando della tanto desiderata estate!

Ieri giornata stupenda da passare all’aria aperta, al parco, al lago, al mare o in montagna.. ma era lunedì, quindi tutti in ufficio, in azienda o, per i più fortunati, proprio a passeggio!

Per quanto mi riguarda, ho avuto il tempo di svolgere alcune commissioni già dal primo mattino e sfortuna vuole che già mi sia bruciato spalle e braccia e la cosa non è affatto piacevole.
Sapendo poi, che forse il peggio dovrà ancora arrivare.. Ma ci penseremo a tempo debito! 😀

Quest’oggi andrò ad illustrarvi le novità di questa settimana che a ondate continuano ad riempire i nostri scaffali 🙂

Gli arrivi di oggi:

A proposito di ondate, è arrivata la nuova marea della NUOVISSIMA MARVEL che con I NUOVISSIMI X-MEN 1 continua la sua ascesa nel nuovo Universo della “Casa delle idee”.

Sempre da Panini, il quarto e conclusivo volume di JESSICA JONES:ALIASPer chi avesse apprezzato la serie TV (e non può non essere apprezzata! Parola di fan), sappia che è una saga tutta da leggere e sfogliare pagina dopo pagina per  goderne la sofisticata storia con protagonista il suo acerrimo nemico: l’Uomo Porpora!

Per passare a qualcosa di più “indipendente”, non potevo esimermi dal presentarvi la ristampa del primo cofanetto deluxe di SPAWN. Un eroe completamente fuori dall’ordinario che ha segnato un’intera generazione quando, nel 1992 fece il suo esordio dal genio di Todd McFarlane (dettagli qui), già autore delle storie di Spider-man e Hunt (quest’ultimo in collaborazione con Robert Kirkman).

Per Planet invece l’attesissima ristampa di AKAME GA KILL 2 che ritorna dopo un lungo periodo di assenza. Avrete finalmente la possibilità di completare la vostra serie!
Sembra che le seconde uscite della Planet abbiano il brutto vizio di divenire presto introvabili (vedi Seraph of the End). Sono aperte le scommesse sul prossimo numero 2!

Avrei ancora molto di cui parlare ma preferirei evitare e lasciarvi il piacere di sfogliare la lista degli arrivi sottostante. Ergo:
alla prossima! 😀

 

 

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Edizioni Star Comics

  • Panini Comics