Nuovi arrivi del 31 marzo, 2017

Vi siete accorti di come la realtà si sta sempre di più avvicinando alla fantasia? O come la fantasia si sta tramutando in realtà? Ci riflettevo qualche giorno e, mentre rileggevo la mia serie di TRANSMETROPOLITAN, ecco che se ne esce Spider Jerusalem con occhiali  in grado di far foto, registrare video, andare in internet..insomma nel 1997, quando è stata creata la serie, avevano già realizzato quelli che sarebbero poi diventati i Google Glass :O! E che dire della realtà virtuale con caschi e visori? e gli squali che ormai invadono la terraferma stile Sharknado?! In pratica potremmo veramente arrivare ad un punto in cui non si distiguerà più la fantasia dalla realtà..!
Dopo questa poccola riflessione, passiamo agli arrivi Panini, Lion e Bonelli di questo week-end.

Rw Lion:

Per Lion escono JUSTICE LEAGUE REBIRTH 2 e HARLEY QUINN REBIRTH 2; i nuovi numeri delle rispettive testate sotto la collana RINASCITA. Continua inoltre il successo di Flash cui i numeri sembrano esaurire già nella data di uscita o quantomeno d lì a breve tempo.. Questo per dirvi di affrettarvi a recuperare i volumi perchè sono veramente, ma veramente belli! I primi tre numeri sono già stati ristampati quindi non lasciateli sfuggire (ancora) 😀

Per la sezione Vertigo, arriva la nuova edizione di V for Vendetta, che dopo anni e anni nella classica versione cartonata, arriva in formato più piccolo, economico e brossurato.

Goen:

Per la divisione manga, arriva in Italia una nuova opera di Tomu Ohmi. Conosciuta per Midnight Secretary, la mangaka ritorna nel nostro paese con L’INCANTO DELLA STREGA, una miniserie di soli 5 numeri!
Continua (stranamente) l’uscita di X-BLADE CROSS che dopo soli quindici giorni dal numero 4, se ne esce con il quinto volume, insieme a MOYASIMON 9.

Per le altre novità, consultate la lista qui sotto. Noi ci aggiorneremo martedì con gli arrivi Panini e Star Comics!

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion