Nuovi arrivi del 19 luglio, 2016

Come ogni martedì, voglio cogliere l’occasione per parlarvi un po’ delle mie passioni e hobby 🙂
State tranquilli, per questa volta i Pokémon non c’entrano assolutamente nulla! Ormai non si parla d’altro e anche noi della Comix abbiamo calcato sull’argomento abbastanza a lungo; quindi, mentre voi andate a lanciare pokéball per il centro intenti a catturare l’ennesimo Rattata, io vi propongo notizie un po’ più fresche sul lato Series!
Come alcuni di voi avranno letto, è stata ufficializzata la nuova serie di GAME OF THRONES che, anziché uscire per il classico periodo invernale, esordirà con la settima stagione proprio l’estate prossima. Le sorprese però non finiscono qui; Netflix ha annunciato anche la nuova serie di STAR TREK disponibile 24 ore dopo la messa in onda americana. Non contenti, hanno ottenuto i diritti per trasmettere anche tutte le altre serie dedicate alla saga!  Insomma, come dico sempre: chi più ne ha, più ne metta! 😀

Ma passiamo finalmente alle novità.

Gli arrivi di oggi:

Panini Comics:

Questa settimana è talmente piena di novità, che per me è stato difficile trovare tre sole scelte veramente rappresentative. È stata ardua ma alla fine sono arrivato a una “quadra”:
dopo essere stato posticipato di un paio di settimane, finalmente esce un nuovo volume della Millarworld: AMERICAN JESUS LIBRO UNO:IL PRESCELTO. Una serie di tre numeri, in cui vengono narrate le vicende di Jodie Christianson, 12 anni, che sopravvissuto ad un mortale incidente scopre di essere l’incarnazione di… Gesù!
Ĕ in grado di compiere miracoli se non che J.C. dovrà affrontare un mondo diverso rispetto a quello di 2000 anni prima. Riuscirà a portare sulle sue giovani spalle il destino del mondo intero?
Un’opera che mancava dagli scaffali da molti anni, del genio indiscusso Mark Millar, già noto per Kick-Ass, Wanted e molti dei capolavori degli ultimi anni.

Così, senza preavviso, riappare dal nulla la ristampa di IO SONO DEADPOOL; volume che ripercorre le storie più belle più alcuni inediti sul mercenario chiacchierone. Se nei mesi scorsi ve lo siete fatti sfuggire, questa è l’occasione perfetta per recuperarlo.. Prima che esaurisca di nuovo!

Star Comics:

Una nuova miniserie manga di tre numeri: TOMODACHI MONSTER.
Onestamente posso dire che mi incurioscisce molto questa nuova mini; Un piccolo villaggio giapponese ospita inconsciamente delle strane e piccole creature in grado di trasformarsi in potentissime armi da combattimento. Essi vengono utilizzate per un fatidico Death Match! 😀

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Panini Comics