Nuovi arrivi del 18 novembre, 2016

 

Allora nell’aria c’è un cambio senza che nessuno si sia chiesto il perché ed il percome.

Il buon Pasquale Alastor/Pegasus, cede apparentemente, così senza preavviso, tutta la parte distributiva ed i punti vendita alla Manicomix, che fa capo ai Giochi Uniti e quindi ai Games Accademy.

Un bene un male?

Non si sa di certo c’è solo una cosa certa, il nuovo trio dell’Ave Marita è stato creato.

Signori e signori il nuovo colosso PAMASTA!

Pegasus/Alastor non esiterà più così come i magazzini ed il personale?

Mah chi vivrà vedrà!

Noi, intanto, dal canto nostro e nel nostro piccolo quotidiano, andiamo avanti per la nostra strada cercando di sopravvivere in questo nuovo riassetto che destabilizza l’economia del fumetto in Italia.

Passiamo senza indugiare oltre alle novità di questo We.

Ancora per una settimana le novità della Saldapress slittano poiché hanno chiuso 3 gg fa il nuovo contratto di distribuzione.

Abbiate pazienza stiamo risolvendo per la vostra felicità 🙂

ARRIVI

riflettoreSpotlight On

Renoir

Dopo una lunga attessa riecco giungere dal lontano west il nuovo numero delle mirabolanti avventure della piccola strega improvvisata nata dalla mente del mitico Ted (il killer di altrimenti ci arrabbiamo… per chi sa di cosa parlo) Naifeh COURTNEY CRUMIRN n.6 .

Rw Lion

Passiamo a piedi pari al nippoworld con la prima novità HOLY KNIGHT n.1 <Da Maya Miyazaki, regina dei manga fantasy erotici, un’eccitante storia di vampiri.>

Con un ritardo di 17 giorni dalla presentazione ufficiale a Lucca comics ecco che infine Goen ci permette di consegnare agli sfortunati che a Luccacomics non sono potuti andare FOOD WARS n.7

Per ora è tutto Buona lettura

Ps vi ricordo che domani inauguriamo la nuova sala Lan e la nuova area di vendita dedicata al mondo dei Personal Computer.

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion