Nuovi arrivi del 12 gennaio, 2018

Venerdì: uno dei giorni più belli della settimana. Sarà per le uscite del week-end oppure perchè il sabato si avvicina? Nel dubbio beccatevi gli arrivi Rw Lion e Cosmo di oggi.

ARRIVI RW LION E COSMO

Rw Lion – Dc

Come ormai sapete, il venerdì è il giorno dei supereroi di casa Dc. Sebbene possiamo affermare che i cinecomics della Warner Bros siano (ormai quasi di fatto) un flop, certo non si può dire lo stesso dei canonici fumetti.
Questa settimana ritorna un grande nome ED BRUBAKER.
“Sam Jeremy ha perso tutto il suo mondo in un incidente che gli ha portato via moglie e figlio. Senza niente da perdere ha deciso di dedicarsi al crimine e il Cavaliere Oscuro deve cercare di salvare un vecchio amico dall’incontro con questo disperato criminale. ” [dal sito ufficiale Rw Lion].
BATMAN DI ED BRUBAKER  è da oggi disponibile. Un grande nome, una grande garanzia.

Inoltre non perdetevi DC COMICS LE GRANDI STORIE DEI SUPER EROI 67 nel quale, protagonista assoluta è proprio lei: HARLEY QUINN!

Editoriale Cosmo

Dalla casa di Reggio Emilia, proseguono LE GRANDI BATTAGLIE DELLA STORIA che, con il terzo numero, ci immerge in una lettura approfondita delle più importanti guerre e battaglie mai accadute. DUNKIRK & CAMERONE è il titolo di questo mese. Per chi ama la storia e i grandi conflitti, non deve assolutamente mancare questa strepitosa serie.

Le uscite del week-end le trovate proprio qui sotto, per le altre novità vi aspetto martedì prossimo!

                                                                        PROSSIMI EVENTI

  • Sabato 20 gennaio: incontro con PAOLO ARMITANO per la presentazione di MANI NUDE dalle ore 16:00.
    una fabbrica dispersa nel nulla, un non-luogo che potrebbe trovarsi ovunque, nella cui parte interrata vengono rinchiusi degli uomini con lo scopo di farli lottare in combattimenti clandestini. Non escono da lì se non per combattere. Mangiano obbligatoriamente quello che gli viene dato e non possono isolarsi o scegliere con chi stare, non possono decidere se combattere o no. La scelta è il bene primario che viene loro sottratto.
    Con l’acquisto del volume sarà possibile avere uno sketch dedicato. Cosa aspetti? Non lasciare che l’occasione ti sfugga di mano e prenota subito la tua copia!

Per gli aggiornamenti sull’evento potete contattarci tramite mail o telefono oppure passare direttamente in negozio.

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • Giunti

  • RW Lion

  • Sergio Bonelli Editore