Nuovi arrivi del 18 marzo, 2016

Oggi finalmente una bella giornata di sole, sintomo che veramente sta arrivando la primavera?
Per la prima volta la nostra mimosa, tra l’altro, è fiorita prorpio nei giorni della festa della donna, situazione anomala per Bergamo, che son tipiche della riviera genovese, nota più per il mare che per i formaggi come invece lo è Bergamo.

Ma facciamo i seri almeno per una volta, parliamo del motivo qi questo post, le novità!
Giovedì c’e’ stato lo sciopero dei corrieri, quidni molte spedizione sono saltate, ma non la nostra, almeno per questa volta i trasportatporo sono stati magnanimi con noi, anche se solo all’80%… manca un pacco all’appello, che arriverà forse lunedì.

Le novità si sono salvate, almeno dallo sciopero.
Di tutte le “meganovità” giunteci ne segnaliamo una che calza a pennello con il la festività di oggi.
Oggi è la festa più importante del’anno… lo è anche di più del natale, di Pasqua e, sì, anche del tuo compleanno.
Oggi è quella festa che necessita dei requisiti fondamentali per poterla festeggiare, richiede specifice precise… oggi è San Valentino!
Ed infatti la Lion cogliendo pienamente lo spirito “spirituale” di questa giornata fa arrivare il fumetto dell’unica vera coppia dei super eroi: Harley Quinn e Joker, con questo azzeccatissimo spillato Haley Quinn speciale San Valentino!

Tutta questa pantomima è solo per dirvi che la Lion, ancora una volta, ha dimostrato il suo totale disinteresse per la relazione titolo fumetto ed impatto economico sulla giornata. Ancora una volta si è dimostrata una bolla d’aria… e vedremo cosa combinerà settima prossima che esce il kolossal dell warner, ma ve bhé, che ci possiamo fare noi poveri fumettari se non prendere delle badilate in faccia?
e con questa visione di me con l’egffetto badile sul muso vi lascio alla lista delle novità di cui nonn proprio volglia di parlare visto quanto detto.
Divertitevi anche per me… io mi sistemo il muso

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion