Nuovi arrivi del 15 settembre, 2017

Questo week-end si preannuncia tranquillo per tutte le uscite delle varie case editrice che popolano le nostre mensole. Giusto per intenderci, solo Rw Lion ci propone qualche uscita in più, poche anche per la divisione Disney della Panini. Probabilmente tutte le editorie si stanno preparando per il più grande evento fumettistico dell’anno (a proposito, voi come siete messi per Lucca? 😀 ).
Vediamo nel dettagli gli arrivi PANINI DISNEY e RW LION di oggi:

ARRIVI PANINI DISNEY E RW LION

Come vi dicevo, le novità Panini si contano sulle dita di una mano: la più attesa è TESORI MADE IN ITALY 4, mentre vediamo sbarcare il secondo numero di STAR TOP.

Per Lion continuano le serie spillate di JUSTICE LEAGUE, SUICIDE SQUAD/HALEY QUINN e WONDER WOMAN.

Cos’hanno di particolare queste serie, oggi, con questo ultimo numero? È presto detto: Justice prosegue la saga di “Senza Tempo” in cui il celebre gruppo dovrà affrontare una grave minaccia.

Per la Principessa Diana inizia la saga di GUARDIA DIVINA, le prime avventure di Wonder Woman nel nostro mondo, sono finalmente raccontate mentre un oscuro nemico si prepara a fronteggiarla.

Infine, la grandissima novità per Harley Quinn che oggi si riunirà con il Principe del crimine: JOKER!
Il Pagliaccio cercherà sicuramente di ingannarla ma dovrà pagarne le conseguenze

J-Pop

Grandissimo ritorno per DEAD TUBE 1. Se ve lo siete presi, finalmente potrete recuperarlo pochi giorni prima dell’uscita del secondo numero!

Ma non solo!

Ti piace disegnare? Il tuo sogno è diventare un fumettista? Oggi arriva un numero speciale di ANTEPRIMA 313 con allegato la SAKURA PIGMA MICRON 05, il pennino professionale per iniziare a disegnare! Pennino e rivista con le uscite manga e americane dei prossimi due mesi possono essere tuoi a soli 2 euro!

Chiave di lettura

  • Novità

  • Ristampa

  • Fine Serie

  • Atteso

  • Volume Unico

  • RW Lion