RECENSIONE CHAMPIONS n.1

Un nuovo modo di vedere i supergruppi

Trama

Ms Marvel si rende conto che dove passano i Supereroi non cresce più l’erba [cit.]. Di fatto si pensa solo a sconfiggere il nemico, ma non hai danni che ne conseguono. A quello ci penserà qualcun altro!

Stufa di questa situazione che, a suo avviso, non rispecchia l’essenza di un eroe, contatta i suoi vecchi compagni e dando così vita ai CHAMPIONS!

Considerazioni

Waid – Ramos un duo vincente

Mi sono finalmente deciso a leggere Champions che tanto ha spopolato in America; le prerogative erano delle migliori: scritto da Mark “Kingdom Come” Waid e disegnato da nientepopodimeno che Humberto “Spider-Man” Ramos.

Quindi dopo qualche mese dalla sua uscita, dicevo, mi sono deciso a leggerlo!

Mi avevano accennato che fosse un bel fumetto, ma devo ammettere che non solo mi ha stupido, ma mi ha pure divertito. A parte Invincible (Saldapress), Lanterna Verde (Lion) e Thor (Panini), con i super-eroi avevo temporaneamente chiuso, ma questo CHAMPIONS ha riacceso l’interesse verso i supergruppi Marvel. Il numero 1 è ancora al modico prezzo di 1 Euro…

Voto:

Il responso? WOW!?!?!?

Un soldo speso molto bene.

Waid non si smentisce ed ancora una volta ha dato vita ad un nuovo ed avvincente supergruppo, magistralmente disegnato dal grande Ramos.

Ragazzi, non fatevi scappare l’occasione di leggere una bella storia e nel tempo stesso divertente!

Parola di zAz

Le ultime recensioni