RECENSIONE DI REDNECK

Recensione di Redneck

Redneck è la nuova serie targata Skybound dove il blu e il rosso fanno da colori dominanti.
Questo particolare accostamento di colori cambia in diversi punti della storia e caratterizza le parti salienti del racconto, rendendolo decisamente interessante.

Immagina di trovarti nella tipica ambientazione americana, hai una casa, un appezzamento di terra, qualche capo di bestiame e il tuo sempre fedele cappello da cowboy.
Vivi in una famiglia numerosa con i tuoi fratelli, tuo padre e tuo nonno ma, oltre ad avere una vita pacifica, nascondi un inquetante segreto: sei un vampiro.
Ogni vampiro ha un potere particolare più o meno forte ma l’istinto di bere sangue fa parte del tuo DNA. Nel corso degli anni ti sei abituato a non attaccare gli umani ma di servirti degli animali che allevi.

Trama:

La famiglia Bowman vive pacificamente in Texas ormai da molto tempo. Hanno cambiato le loro abitudini e hanno represso il loro istinto vampiresco. Le giornate sembrano passare traquille ma è davvero possibile fermare un vampiro quando ha fame? Un’antica faida tra famiglie si presenta in continuazione ed un oscuro passato sconvolgerà la serenità che a fatica hanno ottenuto…

Fino al 31 luglio 2018 sarà attiva la promo Saldapress con tutto il catalogo scontato del 25%!

Continua a seguire le nostre RECENSIONI sul nostro sito e su Facebook.
Interagisci e condividi i nostri post per rimanere costantemente aggiornato con nuove recensioni, promozioni ed eventi!

 

Le ultime recensioni