RECENSIONE DI SUPER DINOSAUR

Recensione di SUPER DINOSAUR

Avete presente Kirkman? Avete presente INVINCIBLE? Se sì, allora sapete quanto sia capace di scrivere di super eroi. Se invece non l’avete mai letto e non cnoscete la risposta, vi invito caldamente a leggervi la nostra RECENSIONE.

Super Dinosaur è un’altra opera tanto bizzarra quanto geniale ideato dallo stesso creatore di The Walking dead e fondatore della Skybound.

Lo sapevate che sotto la superficie terrestre, esiste un altro mondo? Un mondo popolato da dinosauri, piante preistoriche ma soprattutto non intaccato dalla presenza dell’uomo.

Questa idea, penderete, è già stata pensata e ripensata ma è qui che il genio di Kirkman si fa sentire.

In una base segreta nascosta tra le montagne vive una piccola famiglia: il Dottor Dynamo (un brillante scienziato) e il suo giovane figlio ma altrettanto brillante Derek.

Insieme a loro abita SD un incredibile Tyrannosaurus Rex appassionato di videogiochi che manovra una tecnologissima armatura che risponde al nome di Super Dinosaur.

Tutti loro compongono una squadra posta a sconfiggere i temibili Dyno-uomini, creature create dal malvagio dottor Max Maximus e impedire che possa ottenere un misterioso materiale chiamato Dynore.

Amanti dei robottoni vecchio stile e seguaci del trash questo è il fumetto che fa per voi!

Le ultime recensioni