SAGA 6 VARIANT LIMITED 1500 SOLO PER FUMETTERIE

SAGA 6 VARIANT EDITION LIMITED 1500 COPIE

comixrevolution-saga-6-previwe-usa

Bao Publishing ci stupisce questa volta con una proposta fantastica. In occasione della prossima imminente uscita (luglio 2016) del sesto numero di SAGA, fumetto che ha vinto il “vincibile”, presenterà una limited cover di soli 1500 pezzi in esclusiva per le fumetterie!

Ancora una volta la Bao Publishing si dimostra sensibile alle esigenze e richieste che le arrivano da parte degli addetti ai lavori del settore specializzato in fumetti, dando prova di essere ancora una volta un editore con la E maiuscola e con la voglia non solo di crescere, ma anche di far crescere il settore fumetto!

Attenzione le immagini che vede nella gif sono state prese dalla versione in americano, non penserete mica che verrà stampato in inglese, VEROOOOO???

COSA ASPETTI ORDINALA SUBITO!

Ti ricordo che se hai l’abbonamento a SAGA e non vuoi la standard edition ma la Limited, devi rispondere a questa email o comunicarcelo in un qualsiasi modo, a te più congeniale, l’importante è che sia a noi comprensibile, entro e non oltre il 27 giugno 2016!

Se preferisci invece, come è giusto che sia, avere entrambe le copie, faccelo sapere subito!

Se invece non te ne può fregare “de meno” della super limited 1500 copie di SAGA 6 e vuoi restare nella mediocrità, non dirci nulla, che tanto noi 1 o 2 copie della standard edition, per voi poveri mortali, le abbiamo prese.

Ah, dimenticavo, il prezzo non cambia, sia la variant che la standard costano euro 14,00 cad.

Ora che scuse hai?

comixrevolution-saga-6-variant

Trama tratta dal n.1 (per non “spoilerare”):
Marko e Alana hanno combattuto per opposte fazioni in una guerra millenaria. Ora combattono insieme per proteggere la famiglia che, insieme, stanno costruendo. La storia più vecchia del mondo, ragazzo incontra ragazza, viene declinata in modo inedito, epico ed emozionante in una space opera dai toni profondamente accorati da Brian K. Vaughan, qui al suo ritorno al fumetto seriale dopo i successi di Y, L’ultimo uomo ed Ex Machina. Ai disegni e colori una Fiona Staples in autentico stato di grazia. Il fumetto più acclamato negli USA nel 2012 comincia qui.