Le novità Panini, Star Comics, Bao e Cosmo, vi aspettano! Fino al 31 luglio, invece, l’intero catalogo Saldapress è in promo al 25% di sconto. Approfitttatene!

ARRIVI PANINI, STAR, BAO E COSMO

Panini Comics – Marvel

La grande Casa delle Idee prosegue la sua linea con la raccolta delle saghe più belle mai scritte. Questa settimana troviamo AVENGERS/ DEFENDERS WAR. Storia che vede due fazioni di supereroi e due tra i pezzi grossi dei cattivi: Loki e Dormammu! Il primo vero crossover della storia Marvel si presenta qui, in questo volume brossurato da 13 euro e tanta, ma tanta azione.

Panini Comics – Planet Manga

Tra le novità Planet manga di oggi troviamo SMOKIN’ PARADE 3 (la nuova serie dagli autori di Deadman Wonderland!), l’attesissimo AKAME GA KILL ZERO 5 e la novità assoluta: MARY E IL FIORE DELLA STREGA 1. “Mary Smith ha dieci anni, e si annoia: non è piacevole passare le vacanze nella solitaria casa di campagna di una vecchia zia. Ma basteranno la comparsa di un misterioso gattino nero e la scoperta di un curioso fiore rosso, perché l’estate di Mary cominci a fare scintille, tra lezioni di magia e strabilianti avventure notturne. E in men che non si dica la ragazzina si ritroverà a cavallo di una scopa volante, inseguita da una terribile strega animata dalle peggiori intenzioni.” [trama da Animeclick]
L’adattamento manga dell’omonimo film d’animazione sarà composto da 2 numeri con secondo già in prossima uscita.

Bao Publishing

Per Bao continuano le serie di PAPER GIRLS (n.4) e THE WICKED+THE DIVINE (n.4). Due serie americane che scalano il successo numero dopo numero con l’accrescere della tensione e l’intrecciare della storia.
Spostandoci in un altro continente, arriva NIGHT BUS. Titolo decisamente inglese ma che in realtà proviene dalla lontana Cina. Direttamente dal sito Bao, troviamo scritto:

Quando cala l’oscurità, i mezzi pubblici smettono di circolare. Il solo modo che hai per tornare a casa, se hai la fortuna di trovare la fermata, è l’autobus notturno. Non è detto che ti porterà dove volevi andare tu, perché l’autobus notturno sa dove dovresti essere, e ti ci porta. E non è detto che la destinazione sia un luogo reale, ma troverai quello che forse neanche ti rendevi conto di stare cercando.

Zuo Ma è uno dei fumettisti più importanti della scena artistica cinese contemporanea. Le sue storie sono intrise di poesia del quotidiano e di una magia lieve, legata alle emozioni, ai ricordi, ai desideri più profondi. Night Bus è precisamente così: un viaggio che pare concreto, poi diviene surreale, ma quando il lettore mette a fuoco il panorama capisce di trovarsi davanti a qualcosa che gli è familiare: un panorama delle emozioni profonde che spesso ci disabituiamo a scrutare.

Insomma, sono anni che siamo abituati ai soliti generi fumettistici provenienti da grossi paesi (America, Europa e Giappone). Ogni tanto Bao esce dagli schemi e ci propone qualcosa di nuovo, di diverso, per farci capire che c’è un mondo più vasto là fuori, pronto per essere scoperto.
Leggetevi l’anteprima e scoprite questa particolarissima opera!

Tutte le novità PANINI, STAR COMICS, BAO E COSMO le potete leggere qua sotto!

ATTENZIONE!!

  • dal 2 al 31 luglio , tutto il catalogo SALDAPRESS sarà scontato del 25%.
    The walking dead, Outcast, Invincible e Birthright solo alcuni dei titoli che potrete trovare ad un incredibile prezzo.

Segui la pagina dell’evento per ulteriori dettagli!
Segui la pagina delle nostre recensioni per scoprire fantastici titoli!