Siamo giunti alla fine di luglio. agosto è dietro l’angolo e i più fortunati sono riusciti a prendere la propria busta piena di fumetti duranti l’evento ComiXrevolution del BUSTATI LE VACANZE 2018 (siete stati tantissimi!). Nei mesi a venire troverete tantissime novità e nuove opere che aspettano solo di essere scoperte. Alcune le vediamo già oggi con le novità Panini, Star, Bonelli e Cosmo.

ARRIVI PANINI COMICS, STAR, BONELLI E COSMO

Panini Comics – Indipendenti

Continua la serie di MANARA COLLECTION. Questa speciale collana dedicata al maestro italiano, ripropone le opere più belle dell’autore in un formato unico e da collezione. Ripercorriamo la saga di Gulliver con una protagonista femminile in GULLIVERIANA disponibile anche nella completissima edizione Artist.
Tra le altre ucite indipendenti, troviamo TUTTO RAT-MAN 59RAT-MAN GIGANTE 54.

Panini Comics – Marvel

Deadpool è alle prese con…Vecchio Logan?? Il mutante degenerato contro il mutante veterano. Katana contro artigli, fattore rigenerante contro fattore rigenerante.. Come andrà a finire?! Scopriamolo insieme nel nuovo numero di MARVEL ICON: DEADPOOL CONTRO VECCHIO LOGAN.
Esce inoltre il nuovo numero della Spider-man Collection con SPIDER-MAN LA SAGA DEL COSTUME ALIENO. La prima parte di una delle saghe più significative dell’Uomo Ragno. Tornato dal pianeta delle Guerre Segrete, Spider-man ha un nuovo costume, completamente nero, e vivente!

Panini Comics – Planet Manga

Un po’ più povera l’uscita dei manga di Panini. Da oggi disponibili NARUTO COLOR 43, ORIGIN 5 e UNEMPLOYED CONENTRATION CAMP 2.

Sergio Bonelli Editore

Per Bonelli, arrivano MORGAN LOST DARK NOVELS 8, DYLAN DOG 382 seguiti da NATHAN NEVER GENERAZIONI 3.

Tutte le novità Panini, Star, Bonelli e Cosmo le trovate qui sotto. Rimanete sintonizzati sui prossimi eventi!

PROSSIMI EVENTI

  • 4 novembre 2018: Road to..Lucca! Siete pronti per salire sul pullman più pazzo del mondo? Con noi puoi! Anche quest’anno puoi unirti alle persone più pazze per dirigerti verso la fiuera più grande d’Italia. Quando? Domenica 4 novembre! Per maggiori informazioni, rimani sintonizzato sulla pagina dell’ EVENTO e interagisci con un Like sulla nostra pagina Facebook.
    Fai in fretta, prima prenoti, meno paghi!