Legenda
NovitàFine serieRistampaAttesoVolume unico

Primo giorno di giugno e subito si pensa al ponte festivo che, qualcuno, sicuramente si sta godendo. Noi siamo e saremo sempre attivi anche domani con il consueto orario, inamovibili nel nostro dovere di alleggerirvi la settimana con tante novità fumettistiche. Questo venerdì parliamo delle interessanti novità Bonelli, Rw Lion e Giunti Editore.

ARRIVI BONELLI, RW LION E GIUNTI

Giunti

Un super volume per un super appassionato! Attiviamo i propulsori e catapultiamoci insieme a Poe Dameron nell’immenso universo di Star Wars.Un albo interattivo con giochi, approfondimenti e una specialissima storia con il nuovo pilota della resistenza Poe Dameron, tutto in formato Lego!

Rw Lion – Dc

Una specialissima novità anche per Lion che inizia una nuova collana dedicata al Cavaliere Oscuro. Enrico Marini, autore apprezzatissimo in Francia e già conosciuto per le saghe de Lo Scorpione e Le aquile di Roma, inizia il suo cammino nel mondo dei supereroi con due numeri dedicati a Batman.
“Quando una strana e misteriosa ragazza viene rapita dal Joker, Batman è costretto a gettarsi a capofitto nel sottobosco criminale di Gotham, in una corsa contro il tempo per scoprire dove sia stata segregata. Ma qual è il collegamento che unisce Batman e il Joker alla giovane donna?”
BATMAN: L’OSCURO PRINCIPE AZZURRO 1 è disponibile in fumetteria proprio da oggi!

Rw Lion – Goen

Sempre con molta calma, arrivano i manga della Goen. Questa settimana iniziamo con FOOD WARS 20 e l’ultimo ed entusiasmante capitolo di BILLY BAT (20).

Sergio Bonelli

Grandissima novità anche per Bonelli che, oltre che uscire con serie come MORGAN LOST DARK NOVELS 6 e DYLAN DOG 380, se ne esce anche con NATHAN NEVER 324 a cui è allegato il numero 0 della nuova serie Generazioni.
Ma non accontentiamoci solo di questo. No, perchè proprio oggi, di questa nuova avventura “Neveriana” arriva il primo numero assolutamente da avere.
NATHAN NEVER GENERAZIONI 1 è la nuova serie contenente storie uniche e autoconclusive. Perfette per chi vuole cimentarsi per la prima volta in questo mondo, gradevoli per chi è già più “vissuto”.

L’elenco completo delle novità Bonelli, Rw Lion e Giunti Editore le trovate sempre in fondo alla pagina!

PROSSIMI EVENTI

  • 9-10 GIUGNO 2018: Workshop con Angela Vianello. Un workshop dedicato alla colorazione digitale divisa in due sessioni, una mattutina e una pomeridiana. Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dell’eventoscriverci o scaricare direttamente il modulo da consegnare in duplice copia. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 giugno e i posti limitati!