ARRIVI PANINI COMICS, STAR, COSMO E GAZZETTA

Pronti alla ripartenza

Le vacanze sono finite, per chi le ha fatte. Gli esami sono finiti, per chi li ha fatti. Le scuole stanno iniziando, per chi si è iscritto. In tutto questo c’è una costante… Noi siamo sempre qui O_O. Andiamo a vedere insieme quale sono le uscite interessanti che a breve arriveranno sui nostri scaffali e nelle vostre caselle con gli arrivi Panini, Star, Cosmo e Gazzetta.

(Ora dopo il traumatico rientro di settimana scorsa, ci auguriamo che questa sia almeno più “gestibile”, a dimostrazione, ho iniziato a scrivere il post questo lunedì!)

Spotlight on!

Bao Publishing

Abbiamo già parlato di come Bao abbia cominciato a pubblicare opere orientali. Nulla a che vedere con i classici manga o manhwa ma opere di “un certo peso”. Oggi parliamo de IL GUARDIANO DELLA DIGA. La serie sarà prodotta in 3 numeri ed è tratto da un cortometraggio premiatissimo e nasce dalla collaborazione dell’americano Robert Kondo e il giapponese Dice Tsutsumi.
Leggetevi una piccola anteprima.

Star Comics

Le avventure di Deku nella serie MY HERO ACADEMIA SMASH! giungono al termine con il 5° e conclusivo numero.
Prosegue senza soste la riedizione di Ranma 1/2 con RANMA 1/2 NEW EDITION 11 che, con oggi, sorpassa la linea della metà serie.

Panini Comics – Planet Manga

Come annunciato all’inizio, settembre è iniziato e possiamo ufficialmente dire che ricomincia il solito tran-tran. Così sta facendo anche Panini con le uscite della settimana, ma con calma. Oggi vede luce solo un’unica e assoluta novità per Planet Manga: GRANBLUE FANTASY 1.

Dopo Sword Art Online, Danmachi e Re:Zero (pubbliacate da J-Pop) arriva anche per Panini la sua serie tratta da un videogame.
Gran, un giovane avventuriero e  Vyrn (un draghetto parlante) si imbattono casualmente nella giovane Lyria. La ragazza sta scappando dai soldati dell’Impero Erste, un’enorme potenza che sta cercando di conquistare il mondo. 
Gran e Lyria, per sfuggire all’armata, dovranno solcare i cieli e vivere un’avventura fatta di battaglie, magia e amicizia alla ricerca del padre del ragazzo..

PROSSIMI EVENTI

È terminato il primo mese utile per prenotare il vostro posto sul Luccabus! Con la formula Early Bird, potete ancora acquistare il vostro biglietto a prezzo scontatissimo!
Cosa aspetti, Scarica il MODULO e leggi tutte le info alla PAGINA DEDICATA o CONTATTACI (anche su FACEBOOK) per avere informazioni!