ARRIVI EDIZIONI STAR, JPOP, PANINI, RW LION

Feste finite, si torna a lavorare! Siete felici non è vero?
Dal canto nostro possiamo solo dire che noi non ci siamo mai fermati! 🙂

Quindi eccoci qui, appena oltre la soglia del 2019 pronti e reattivi! Scatole, scatoline, scatoloni… Aprire, controllare, smistare e scaffalare. Insomma la solita frenetica routine. 🙂

Questa prima settimana è stata di rodaggio, con il nuovo assetto, poiché il nostro Ste ha intrapreso altre vie, ne approfittiamo per salutarlo e augurargli un grandissimo<in bocca al lupo!>

Ma “veeeediamo” nel dettaglio gli arrivi di questi giorni.

NOTIZIA DAI SOCIAL: Abbiamo appreso solo pochi giorni fa, purtroppo non da comunicazioni dirette dell’editore ma da un articolo di un famoso sito dedicato al mondo dei fumetti, che Panini Comics ha dichiarato che la serie NARUTO COLOR chiuderà il prossimo 17 gennaio con il n.54 con la fine della terza guerra mondiale dei ninja. La chiusura corrisponde al n.27 della serie regolare, mentre dal n. 28 (serie regolare) inizia NARUTO SHIPPUDEN. Ha comunicato anche che stanno cercando soluzioni alternative per far concludere la serie a chi la stava seguendo.

Star Comics

comixrevolutiom_dave_mc_kean_artbookGrandi titoli attesissimi per la casa perugina, JoJo, Ranma 1/2, The Seven D.S., e il primo numero uno dell’anno per l’editore.

Queens Quality di Kyosuke Motomi: Sei una persona empatica, ti avvicini ad una famiglia nota per le grandi qualità di “Ripulitrice dell’Anima

e in te si sviluppa un enorme potenziale che ti permette di esercitare un grande potere sulla gente… Questa è la storia di Fumi divenuta una “Regina“!


Panini Comics – Marvel

venomized Con questo volume, Venomized, si conclude la saga contro I POISON, iniziata sugli X-MEN BLU.

Ancora una volta troviamo il nostro Venom che crea strane alleanze.

Inoltre cosa succederebbe se nel mondo supereroistico Marvel, tutti avessero un simbionte?

Insomma un buon volume da non lasciarsi sfuggire per tutti gli amanti di Venom.


Un’avventura sexy e amarcord per due degli X-Men più amati!

Da sempre, Rogue e Gambit sono la coppia più tormentata dell’Universo Marvel…

…ma una missione fuori dai generis potrebbe migliorare le cose… o peggiorarle!

Una lettera d’amore alla storia degli X-Men firmata da Kelly Thompson (Hawkeye, Star Wars: Captain Phasma).


Il protettore di chi viaggia nella notte è tornato!

In Moon Knight Notti di luna piena, il nostro giustiziere dalla personalità multipla, ha ridefinito il concetto di “super eroe con super problemi”.

E i suoi avversari non sono da meno: mercenari, serial killer, spettri, sacerdoti voodoo e… una suora assassina!

Una raccolta di avventure classiche, ricche di tensione e dalle sfumature horror, firmate dagli autori che più di tutti hanno reso iconico Moon Knight.

 


Rw Lion – Goen

COMIXREVOLUTION_due_come_noi_7Okkey non so cosa dire!

Per mesi non esce nulla della Goen, perché stiamo parlando dell’etichetta manga di Rw, visto che le uscite Dc sono abbastanza regolari.

Poi d’un tratto come un fulmine a ciel sereno ecco che arrivano un botto di manga che erano stati dimenticati, abbandonati a loro stessi nell’oblio dei non pubblicati.

Fra tutti, 1 titolo spicca sui gli altri: Due come noi che esce con 2 numeri in contemporanea il 25 e il 26. “Non ho parole”


Edizioni Ink

comixrevolutiom_dave_mc_kean_artbookL’editore noto per la sua produzione horror, ci delizia questa volta con un Artbook (Apophenia) di uno degli illustratori più importanti del mondo fumetto e non.

Stiamo parlando del guru Dave McKean, noto per le splendide copertine di Sandman, e per il famosissimo Batman Arkham Asylum, solo per citarne alcuni.

Insomma tutte le prerogative per non farselo scappare nonostante il prezzo non sia proprio “popolare” !


Bene ora leggetevi pure la lista qui sotto e buona lettura 🙂