ARRIVI LION, DYNIT, RIZZOLI-LIZARD, SALDAPRESS

In questo week end di metà mese gli arrivi sono leggermente ridotti, forse perché ieri era San  Valentino e gli editori sapevano che gli acquirenti avrebbero investito i loro risparmi della settimana per la ricorrenza? O semplicemente un caso fortuito voluto dal destino?

A prescindere dalle loro motivazioni andiamo a vedere cosa ci propone questo “bel” venerdì

Dynit

comixrevolution_l_isola_errante_1_9788833550541L’ISOLA ERRANTE 1 by Kenji Tsuruta:

Kenji Tsuruta torna sugli scaffali con quest’opera all’insegna dei paesaggi.
Amelia ha un idrovolante con il quale effettua le sue consegne espresse (è di fatto il suo lavoro) ma cosa capiterà quando sorvolando un’area marina s’imbatterà in una misteriosa isola che… si muove?


Rizzoli/Lizard

Manga

comixrevolution_enemigo_9788817108799ENEMIGO by Jiro Taniguchi :

Dopo anni di guerre che hanno devastato il paese, il governo decide d’nvestire sotto la bandiera del rinnovo e del rilancio. Decide di effettuare una conversione di una grande area boschiva in terreni coltivabili e per fare ciò ingaggiano un’azienda nipponica. Incaricato di quest’operazione è Yuji che non appena mette piede in America Latina, viene rapito da alcuni guerriglieri. Ma chi sonocsotro e quali sono i loro veri obiettivi? Sono un gruppo che si ribellano all’attuale governo? Un esercito mercenario al soldo dei “Magnati del grano Americani” o forse qualcuno in opatria sta lavorando per colpirlo alle spalle?


Saldapress

Indipendenti

comixrevolution_jimmy_s_bastards_2_9788869194405JIMMY’S BASTRAD 2 by Garth Ennis, :

Torna il faccia da schiaffi più impertinente che sia mai approdato sulle pagine di un pubblicazione Saldapress.

Jimmy the fuc@#$%g Bastard è un agente segreto con il vizio di portarsi a letto tutte le sue collaboratrici e non. Insomma un tipico agente segreto inglese in classico stile 007.

Ancora una volta impegnato in una missione a dir poco stravagante! Cosa succederà quando, grazie al suo sollazzar il “regal augello” scoprirà di aver lasciato alle spalle una crudele realtà?

Già tutti i nodi giungono al pettine ed ora il nostro “faccia da schiaffi” se la dovrà vedere con la sua malvagia… Progenie!