ARRIVI LION E BONELLI

Il week end è giunto e con esso una pioggia vendicativa, veloce, inesorabile, e veloce (l’avevo già detto vero?) e sì non avendo ancora ripulito la mia moto, dall’effetto desert storm, sono stato felice del fatto che si scesa dell’acua dal cielo! Hahaha

Ma torniamo a parlare di arrivi, e per una volta nonostante le mille critiche alla Lion, questa volta mi devo complimentare con la sezione Goen che prensenta un volume unico veramente corposo al èprezzo di un volume regolare e cioè 5,95.  In oltre continuano gli arrivi delle versione jambo di batman, non jambo variant perchè non c’è più la standard, ma comunque jumbo perchè così c’e’ scritto. Di fatto ti “pigli quella e non fitai”.

 

Lion

Goen

Adamas 11 di 11 by Minagawa & Oka

Si concludono con questo volume le avventure di Reika Ryuzaki e dei suoi compagni: si scatena l’ultima battaglia per l’adamantite, il leggendario minerale capace di annullare il potere degli spiriti dei gioielli.

Non perdete la conlusione della serie creata dal maestro dei manga d’azione ryoji minagawa! Formato: brossurato con sovraccoperta


Becchin & Mandala by Jiro Matsumoto

Da Jiro Matsumoto, acclamatissimo autore di Freesia, arriva questo volume unico dalle tinte horror. Ambientato in una distopica tokyo, il manga vede protagoniste becchin e mandara, due ragazze che sono l’ultima difesa in una nazione in rovina. Armata di un carro armato completamente operativo, la coppia deve combattere orde di zombie mentre lottano l’un l’altra per il cibo, il divertimento e forse anche l’affetto del sesso opposto. Non hanno nulla da perdere in questo mondo, tranne la loro umanità. Ma poi chi sono gli zombie in questo mondo? Sono i non morti o sono queste due ragazze a dover vivere in mezzo a loro ancora umane?

 

Legenda
  • Fumetto americano
  • Fumetto italiano
  • Manga