Legenda
NovitàFine serieRistampaAttesoVolume unico

In questa giornata afosa e “calderrima” i nostri” impavidi” corrieri ci hanno rallegrato consegnandoci gli arrivi di oggi. Negli scatoloni, con nostra sorpresa, abbiamo trovto tutte le uscite annunciate da Lion, (diciamolo sottovoce, mica che poi…) quindi aniamole a vedere nel dettaglio:

RW LION DC COMICS

BATMAN HUSH by Loeb/Lee – DC DELUXE: Finalmene riproposto, in questo fantastico formato, un’opera che non può mancare sui vostri scaffali:
La trama si sposta raramente da Batman, ma è anche la storia di Hush, un uomo che sa quali bottoni premere, seminando il panico nella vita del Cavaliere Oscuro. Hush arriva a Gotham City e immediatamente inizia a tramare, costringendo i più grotteschi criminali a fare il suo volere. Tutti tranne Catwoman, che si addentra nella vita di Batman più di quanto avesse mai saputo immaginare. Vecchie relazioni vengono messe in discussione, nuove alleanze vengono sancite, ma Batman resta il bersaglio e a ogni capitolo Hush si avvicina all’ottenimento della sua vendetta, un antico debito che intende ripagare.

BATMAN TERRORE SACRO
Tre graphic novel realizzate dal talento grafico di Norm Breyfogle in un solo volume. Si comincia col classico “elseword” Terrore Sacro, ambientato in una Terra alternativa in cui l’America è una teocrazia puritana e Bruce Wayne un Inquisitore, per poi proseguire con due storie ambientate nella classica realtà dell’Universo DC con il Cavaliere Oscuro alle prese con un crimine commesso dagli alieni e non solo! Un volume imperdibile per ogni appassionato del Crociato Incappucciato!