Legenda
NovitàFine serieRistampaAttesoVolume unico

ARRIVI LION, SERGIO BONELLI

Questo fine settimana gli arrivi sembrano un pochino sterili, copla magari di uno sciopero che apparentemente ha ritardato alcuni prodotti e che forse riusciranno a vedere lo swcaffale, sabato… Vedremo!

Parliamo subito del poco che è arrivato e andiano ad analizzare con il microscopio cosa ci propina questo “venerdì di magro”. Visto il periodo dell’anno in cui siamo non ci poteva essere miglior citazione da fare 🙂

Rw Lion

Dc Comics

comixrevolution_FLASH-51-9788829301522Flash 51 by Dan Abnett, Howard Porter, Riccardo Federici, Lan Medina:

Quale miglior modo per festeggiare il n.50 (edizione americana qui pubblicato) se non l’epilogo della Guerra dei Flash? Barry Allen e Wally West saranno in grado di porre fine alla reale minaccia dal futuro?

Un numero ricco di pagine per questo “finalone”! Non sono motivi sufficienti per acquistarlo?


comixrevolution_FLASH-51-9788829301522Hellblazer 74 by Peter Milligan, Simon Bisley, Giuseppe Camuncoli, Stefano Landini:

Un cast stellare e due grandi italiani all’opera sul rush finale della serie.

Avete idea di cosa potrebbe succedere quando si vende un oggetto storico che ha vissuto tra il “di qua” ed “il di là”? Ecco la nipote di John, proprio no! Tanto meno colui che entrerà in possesso del famoso “impermeabile del famoso Constantine”.

Ora questo gesto, tanto semplice e quanto superficiale, causerà l’inizio di una serie di eventi inimmaginabili.

Una storia veramente “anomala” che non può mancare nella vostra libreria, fosse solo per gli autori coinvolti


comixrevolution-SUPERMAN-51-9788829301508Superman Rebirth 51 by di Brian Michael Bendis, Mark Russell, Jim Fanning, Ivan Reis, Brad Walker, John Loter:

Incendi misteriosi a Metropolis, special guest come Batman e Lanterna verde, il tutto condito con l’arcinemico di Supeman che giunto sulla terrà è deciso a elimininare dalal faccia dell’universo i kryptoniani. Riuscirà l’uomo d’acciao, con il supporto di Supergirl, a fermarlo?

Entriamo nel vivo della nuova gestione di uno degli sceneggiatori più apprezzati: Brian Michael Bendis “basta la parola” [cit.] 😉 anche se forse se magari potrebbe apparire una citazione fuori luogo 🙂

Ndr: Superman 51 viene presentato anche nella versione variant cover.


SPOTLIGHT ON : EVENTI IN NEGOZIO

BERGAMO:

TREVIGLIO: