RECENSIONE DI AMERICAN MONSTER

Recensione di AMERICAN MONSTER

l’ emozionante serie scritta da Brian Azzarello e disegnata da Juan Doe.

Saldapress apre le porte alla AFTERSHOCK casa editrice nata nel 2015, proponendo American Monster di Brian Azzarello – 100 Bullets, Joker, solo per farvi capire chi sia Mr. Brian, e del disegnatore Juan Doe.

In una cittadina non ben definita del midwest americano, giunge un energumeno inquietante con il volto, se si può defi nirecosì, orrendamente sfigurato che risponde al nome di Theo Montclare. Si scoprirà che è indissolubilmente legato alla cittadina, i cui abitanti nascondo un segreto, e che avrà un ruolo decisivo.

Una crime story in puro stile “Azzarelliano” arricchito dal magistrale lavoro artistico di Juan Doe, il cui stile riporta ala mente quello di un certo collaboratore storico di Brian, un “nessuno” di nome Risso.

Che dire Saldapress ci invita ancora una volta a raccogliere a piene mani nel suo catalogo, che ricordo essere scontato del 25% fino al 31 luglio del 2018.

Non attendere oltre, se ami il noir, il thriller, le crime story e Azzarello è un nome che riecheggia nel tuo cervello con costante ossessione, non ti rimane altro da fare che entrare in negozio, prendere il volume, liberarti dei pesanti soldi che hai nel tuo insignificante portafoglio, e portarti felicemente a casa un fantastico volume, magari in edizione cartonata di American Monster

Le ultime recensioni